Home > Internet > Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

Una nota di colore in cucina con i frigoriferi della Linea Nostalgie di Gorenje

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Schermata 2015-09-15 alle 12.53.53

Chic, Vintage e Funky. Il linguaggio del colore. Colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con la linea Nostalgie di Gorenje, l'elettrodomestico si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale. L'ampia gamma di colorazioni, oggi si amplia con la nuova tinta azzurro lucido, così da offrire sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente. Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d'essere.

Eco Care Gorenje. Soluzioni tecnologiche innovative. Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono alle esigenze attuali del mercato in materia di conservazione degli alimenti e di risparmio economico. Basso consumo energetico: il maggior volume interno non è necessariamente sinonimo di maggiore consumo di energia. Nei nuovi modelli, oltre all'eccellente isolamento termico, sono state perfezionate la chiusura delle porta ed il sistema di raffreddamento, in modo da minimizzare i consumi. I nuovi modelli in classe A++ (doppia porta, combinati e i monoporta da 154 cm di altezza) consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici. Conservazione ottimale degli alimenti: una speciale ventola (funzione Clima Tech) garantisce la circolazione costante di aria fresca. Questo sistema assicura un raffreddamento veloce e uniforme all'interno del frigo e consente la conservazione ottimale di tutti gli alimenti, che si mantengono freschi più a lungo.

Le linee Nostalgie!

Gorenje Retro Chic: parola d’ordine, ELEGANZA!

Schermata 2015-09-15 alle 12.55.53 Una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista. I colori di questa linea sono Nero brillante, Bordeaux, Silver, Rosso Vivo e Bianco.

Gorenje Retro Vintage: parola d’ordine, RAFFINATEZZA

Schermata 2015-09-15 alle 12.56.44

Una linea dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici di sapore retro. I frigoriferi di questa collezione sono infatti disponibili nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne.

Gorenje Retro Funky: parola d’ordine, COLORE

Schermata 2015-09-15 alle 12.57.26

Pensata per gli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente, questa linea propone tonalità fresche e seducenti: Juicy Orange, Lime Green, Raspberry Pink e Azzurro Lucido.   Per informazioni: Gorenje www.gorenje.it Digital Pr a cura di Blu Wom Milano wwww.bluwom-milano.com 02 87384640 p.fabretti@bluwom-milano

Collezione Nostalgie di Gorenje: tre nuovi colori per rendere unica la cucina!

Frigoriferi Gorenje: con Fixer i ricambi e l'assistenza non sono un problema

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Gorenje presenta il nuovo forno Superior!

Simplicity 2 di Gorenje. White, black. It's so me!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)