Home > Altro > HD TECH SRL PER GESTIRE L’AUTOMAZIONE CANCELLI IN SICUREZZA

HD TECH SRL PER GESTIRE L’AUTOMAZIONE CANCELLI IN SICUREZZA

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

HD TECH SRL PER GESTIRE L’AUTOMAZIONE CANCELLI IN SICUREZZA


Ancora troppi gli incidenti gravi causati da guasti o cattivo uso dei cancelli.

Sia che si tratti di cancelli automatici oppure manuali, è necessario garantire la sicurezza anche su aspetti spesso considerati marginali come quelli relativi alle automazioni. Purtroppo il rischio di incidenti e malfunzionamenti è direttamente correlato al fatto che troppo spesso vengano trascurate le più elementari norme di manutenzione e sicurezza.
La tranquillità nell'utilizzo di questi impianti, infatti, viene garantita attraverso l’installazione di tutte le apparecchiature di sicurezza previste, nonché da sistemi di prevenzione installati direttamente sulle apparecchiature identificate con il marchio EN TESTED, testate in conformità alle Norme Europee in materia di forza d’impatto.
 
Soprattutto nei condomini bisognerebbe sensibilizzare tutti a considerare i cancelli per quello che sono: macchine a tutti gli effetti con la loro potenziale pericolosità! Gli amministratori dovrebbero pertanto avvalersi di fornitori professionali in grado di assicurare una corretta installazione e manutenzione dell'automazione cancelli.
 
Per approfondire il tema e richiedere un progetto specifico potete rivolgervi a HD Tech Srl, azienda che opera a Fidenza (PR) nel settore dell’automazione e controllo accessi, della sicurezza e della videosorveglianza.
Gli impianti HD TECH si distinguono per l’alta qualità, la tecnologia all'avanguardia, le elevate performance e il servizio efficiente. L’azienda, infatti, seleziona i migliori prodotti sul mercato e garantisce qualità, rispetto delle Norme Europee in materia di impatto, puntualità nel servizio vendita e nell'assistenza tecnica.

Fonte notizia: http://www.hdtechsrl.it


automazione cancelli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

www.dry-tech.it: la tua lavanderia self-service


Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy


Les brouilleurs utilisés aux guichets automatiques pour raccrocher les auteurs d '«escroqueries au remboursement»


Le problème des rayonnements parasites inquiète de nombreuses personnes


Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dichiarazione di Conformità MOCA: cos'è e chi deve farla

Dichiarazione di Conformità MOCA: cos'è e chi deve farla
La Dichiarazione di Conformità MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti) è una certificazione che garantisce il rispetto di determinati requisiti in tema di igiene alimentare. I materiali e gli oggetti che richiedono la certificazione MOCA sono davvero molti e appartenenti a diverse categorie. Le attività soggette a rilasciare la Dichiarazione di Conformità MOCA sono di (continua)

Perché la carta termica sta sostituendo la carta comune per la stampa di scontrini e ricevute

Quando si tratta di eseguire pagamenti con carte di credito o bancomat, il venditore deve disporre di uno o più terminali di pagamento, noti come POS (Point of Sale). Questi strumenti sono equipaggiati con una stampante termica, attraverso cui è possibile emettere, in tempi molto rapidi, una copia della ricevuta che attesti l'avvenuta transazione. In situazioni simili, sarebbe impensabile u (continua)

Chi è e cosa fa un gestore di immobili

Il gestore di proprietà immobiliari? Può essere un solo professionista o una società. Oltre a doversi assumere tante responsabilità, deve avere competenze solide in più materie. Vediamo meglio perché... Un gestore di proprietà immobiliari è un professionista o una società assunto per supervisionare le operazioni quotidiane di una qualunque unità immobiliare. Sempre più spesso, proprietari di immobili e investitori immobiliari assumono gestori di proprietà quando non sono disposti, o non sono in grado di, gestire le proprietà in autonomia. Quindi, il gestore della proprietà immobiliare a (continua)

Zucchero: quando la purezza te la dice il polarimetro

L’industria alimentare è, a ragione, uno dei settori che più di ogni altro fanno affidamento su accurate analisi chimiche e di laboratorio per definire la qualità dei cibi che ogni giorno le famiglie italiane portano in tavola. Tra gli alimenti sottoposti a rigide analisi, lo zucchero. Vediamo insieme in cosa consiste l’analisi di polarimetria e come si usa il polarimetro Come si usa il pol (continua)

Progettazione di edifici passivi: criteri e modelli

Progettazione di edifici passivi: criteri e modelli
Il termine casa passiva viene sempre più utilizzato in Italia: derivante dal Nord Europa, la Passiv Haus è un edificio che copre la maggior parte del suo fabbisogno energetico per il riscaldamento o il raffrescamento ricorrendo a dispositivi passivi. Il termine casa passiva viene sempre più utilizzato in Italia: derivante dal Nord Europa, la Passiv Haus è un edificio che copre la maggior parte del suo fabbisogno energetico per il riscaldamento o il raffrescamento ricorrendo a dispositivi passivi. In altre parole, è una casa che si assicura il benessere termico non attraverso caldaie, termosifoni, o normali sistemi di produzione e dist (continua)