Home > Primo Piano > TWT ed AVM: insieme per accelerare l’evoluzione dei servizi Fibra e Voce

TWT ed AVM: insieme per accelerare l’evoluzione dei servizi Fibra e Voce

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

TWT ed AVM: insieme per accelerare l’evoluzione dei servizi Fibra e Voce


 TWT sceglie la qualità dei router FRITZ!Box per soluzioni TLC al top delle prestazioni
 
TWT, da oltre 20 anni leader nel settore delle TLC, e AVM, produttore di FRITZ!Box, router pluripremiati a livello europeo, hanno stretto una collaborazione per offrire servizi Fibra e Voce esclusivi per l’affidabilità, flessibilità e dalle elevate performance.
Ad ispirare questa partnership è stata una vision condivisa: lo sviluppo di soluzioni di altissimo profilo, con grande attenzione all’innovazione e alla qualità.
AVM si è garantita il ruolo di pioniere della connettività in Europa con prodotti solidi e funzionali. Questo posizionamento ha favorito la scelta di TWT di commercializzare il top di gamma dei router AVM per offrire ad una clientela Business sempre più esigente un pacchetto completo di servizi e hardware.
Tra le funzionalità chiave dei router FRITZ!Box:
- il sistema operativo in grado di ottimizzare la trasmissione dei dati
- la robustezza e l'ampia copertura del Wi-Fi
- le funzioni di networking avanzato
 
Grazie a queste caratteristiche, TWT ha elevato ancora di più gli standard qualitativi dei suoi servizi, potenziandone le performance tecniche, anello cruciale dei processi ICT.
 
Giovanni Cristi, Key Account Manager per il mercato Operatori di AVM in Italia, commenta: “Siamo molto soddisfatti che anche per un leader come TWT, FRITZ!Box possa rappresentare un'opportunità per aumentare la qualità totale dei propri servizi. Il rapporto diretto tra AVM e TWT ha portato ad un livello di collaborazione altissimo su tutti i fronti, di cui beneficiano Clienti e Reseller, che possono contare su soluzioni collaudate e stabili.”
 
Brian Turnbow, Network Manager di TWT SpA,  aggiunge: “TWT è sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle Aziende di ogni dimensione, con soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto, scalabili ed efficienti. Affrontare le sfide del settore lavorando al fianco di partner qualificati come AVM ci ha permesso di ottenere risultati di eccellenza. A fronte degli ottimi riscontri ottenuti sul mercato nazionale, continueremo a sviluppare nuovi progetti, ricchi di interessanti opportunità per i nostri Clienti e Reseller”.
 
TWT S.p.A., dal 1995 leader nel settore delle TLC, oggi è tra le prime 10 aziende di Telecomunicazioni in Italia, offrendo ai propri Clienti e Partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, personalizzate in base alle esigenze del singolo Cliente.
L’azienda si propone come interlocutore unico in grado di offrire servizi all’avanguardia di Unified Communication&Collaboration, Cloud Computing, telefonia fissa, connettività dati ad alta velocità, Fibra FTTx e dedicata, reti VPN, gestione della sicurezza delle reti informatiche, hosting e housing, PEC e molto altro ancora. 
TWT è strutturata in tre divisioni operative, Aziende - Reseller – Carrier  che interagiscono fra loro, ognuna delle quali è specializzata nel proprio settore di mercato.    www.twt.it
 
AVM produce dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per una rete domestica intelligente. Con i suoi prodotti FRITZ! per linee DSL, cablate, LTE, oltre che dispositivi per la Smart Home, per le tecnologie wireless, DECT e Powerline, AVM è uno dei produttori leader di device per la banda larga e per le applicazioni domotiche in Germania e in Europa. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania. Nel 2014 lo specialista delle comunicazioni contava 500 impiegati e ha generato un fatturato di € 340 milioni.
Fondata a Berlino nel 1986, sin dall’inizio l’azienda si è focalizzata sullo sviluppo in house di prodotti sicuri e innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di Internet veloce, casa in rete, eccezionale infrastruttura per la telefonia. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di riconoscimenti per i prodotti testimoniano il costante impegno di AVM nello sviluppo di prodotti FRITZ! di alta qualità e in un’assistenza impeccabile al cliente.
 
Per ulteriori informazioni:
 
TWT
Carola Adami – Marketing&Communication
+39-02-89089.410 (diretto)
stampa@twt.it 
 
AVM
Janis Engel - Responsabile Media Relations mercati internazionali
j.engel@avm.de
 
SAB Communications snc – Agenzia Stampa
Silvia Amelia Bianchi
+39 031 228.69.35 (diretto)
press@sab-mcs.com

Fonte notizia: https://sabmcs.wordpress.com/2015/09/17/twt-ed-avm/


AVM | benefici per clienti e reseller | Brian Turnbow | FRITZ!Box | Giovanni Cristi | partnership | servizi fibra e voce | soluzioni TLC | TLC | TWT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Allnet.Italia e AVM: consolidamento di una partnership di successo


AVM inaugura il CeBIT con un nuovo top di gamma, il FRITZ!Box 7490


AVM ad IFA 2013 – il futuro che ci aspetta: approfondimenti


CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!


AVM scommette sull’Italia


Gaming a tutta banda con AVM


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione
In alcuni settori industriali, diversamente da altri, non è facile integrare le nuove tecnologie. Il motivo? Le condizioni sono sempre diverse. Ad esempio può essere necessario coprire grandi superfici, servire un elevato numero di dipendenti o, ancora, conformarsi a complessi standard specifici. Quest’ultimo caso si verifica, in particolare, nel settore farmaceutico.Se da una parte la comunicazione è un aspetto chiave per la produzione, dall'altra nell'industria farmaceutica vanno rispettati sempre protocolli stringenti. Questo vuol dire (continua)

Un anno di cambiamenti: Gestione delle risorse umane nonostante e alla luce della crisi sanitaria

Un anno di cambiamenti: Gestione delle risorse umane nonostante e alla luce della crisi sanitaria
Le misure adottate in tutto il mondo per contenere la pandemia hanno generato enormi cambiamenti anche nell’ambito delle risorse umane. Tuttavia, un ritorno ai vecchi schemi non è più concepibile e nemmeno voluto. Una relazione sulla gestione delle risorse umane 2021. Berlino | La lotta contro il coronavirus non ha avuto solo conseguenze macroeconomiche negli ultimi 18 mesi. In tutte le organizzazioni di tutte le dimensioni e in tutti i settori, sono state adottate le più svariate misure per evitare il contagio, in conformità con le normative in vigore nei diversi Stati. Questo è stato un periodo molto impegnativo, specialmente per le aziende con sedi dislocate (continua)

Snom: quando il telefono IP fa risparmiare tempo per salvare vite

Snom: quando il telefono IP fa risparmiare tempo per salvare vite
Negli ospedali la corsa contro il tempo è una circostanza quotidiana, soprattutto in strutture sanitarie spesso sotto pressione. Snom evidenzia i vantaggi che scaturiscono dall'ottimizzazione della comunicazione ospedaliera. Berlino - Un trattamento ottimale può essere garantito solo in condizioni ottimali. Nelle strutture sanitarie questo principio andrebbe applicato non solo alle condizioni di lavoro del personale infermieristico ma anche alle attrezzature di lavoro.La digitalizzazione del sistema sanitario promossa dai governi di tutta l’Unione Europea dall'inizio del 2000 non può prescindere dal rinnovamento dell' (continua)

Quando il progresso scaturisce dall’integrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni

Quando il progresso scaturisce dall’integrazione: Con Snom l'asset tracking diventa parte integrante dell'infrastruttura per le telecomunicazioni
Nonostante l'uso di moderne infrastrutture VoIP, le aziende beneficiano solo in minima parte dell'impareggiabile potenziale di ottimizzazione derivante dall'integrazione di telecomunicazioni, IT e OT. Con la sua tecnologia Beacon, Snom porta sul mercato le sue ultimissime innovazioni nell’ambito dell’integrazione di soluzioni per la localizzazione precisa (al metro), protezione antifurto e chiamate di emergenza. Berlino | Quando si tratta di telecomunicazioni IP professionali, i clienti che non vogliono scendere a compromessi in merito alla robustezza e versatilità dei terminali si rivolgono volentieri a Snom. Il marchio premium su scala globale per la moderna telefonia IP nelle aziende e nell'industria fa leva sulle sue potenti soluzioni DECT per la telefonia VoIP cordless professionale e molto altro: co (continua)

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze
Gradualmente per molti inizia la pianificazione delle vacanze. Grazie alle attuali regolamentazioni è possibile spostarsi a tale scopo sia all'interno del proprio Paese si all’estero. A fronte di un anno in cui i più hanno rinunciato a viaggiare, molti vorrebbero coglierne l'opportunità questa estate. Ora più che mai, l’implementazione di buone misure igieniche da parte dell’hotel dove si soggiorna è garante di una vacanza spensierata. Dopo tutto, le ferie sono fatte per rilassarsi e sfuggire alla vita quotidiana. Berlino | Nel corso dello scorso anno l'industria alberghiera ha dovuto sopportare misure draconiane. Poter finalmente riaprire per la stagione estiva è quindi ancora più gratificante, ma per  soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, sono necessari strumenti efficaci che supportino l’erogazione di servizi discreti e affidabili.Snom, marchio premium di caratura globale per la moderna tele (continua)