Home > Altro > Tino generation insieme a Anna Falchi per il progetto “TinoforAnffas “

Tino generation insieme a Anna Falchi per il progetto “TinoforAnffas “

scritto da: Mistral | segnala un abuso

Tino generation insieme a Anna Falchi per il progetto “TinoforAnffas “

Moda e solidarietà a favore dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda

Milano, 17 settembre 2015 – Il brand Tino generation e l’attrice Anna Falchi ancora insieme nel 2016. A ufficializzarlo, l’evento per la presentazione della collezione gioielli autunno-inverno, tenuto ieri a Milano, in Corso Garibaldi, 125.

La bella Anna, oltre a essere, per il prossimo anno, il volto della campagna stampa del giovane brand, diventa anche la madrina del progetto di “TinoforAnffas”, in favore dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda.

Dalla sua nascita, il brand di gioielli e accessori moda vibra di uno spirito social. La sua anima è unita a quella di tante persone affette da disabilità. Parte del ricavato sulle vendite è sempre stato devoluto in favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Quest’anno, il brand ha deciso di voler fare ancor di più attraverso un gesto concreto di amore: la fornitura e l’installazione di un impianto fotovoltaico alla struttura dell’associazione sita in provincia di Brescia.

La showgirl ha simbolicamente donato ai ragazzi, presenti in rappresentanza dell’Anffas, due inverter, cuore di ogni impianto fotovoltaico, per dare ufficialmente il via ai lavori.

L’impianto, così come strutturato, genererà 20KW all’ora consentendo un risparmio di 22mila KW all’anno e un risparmio di circa 7mila euro all’anno per oltre quindici anni.

Questa autonomia energetica permetterà all’Associazione di usufruire appieno della piscina riabilitativa, che ad oggi richiede un eccessivo sforzo economico, e di avere a disposizione maggiori risorse per offrire nuovi e ulteriori servizi ai disabili e alle loro famiglie.

www.tinogeneration.com

Tinogeneration | anna | falchi | milano | anffas |

Tino generation all’evento “Vesti la Musica… in abito da sera” per promuovere i giovani talenti della moda

Prezioso e scintillante il Natale di Tino generation

Bit Generation (dub Version - Feat. Danilo Vigorito) è il nuovo singolo del sociologo-cantautore Lello Savonardo, estratto dall'omonimo album. Suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l'universo giovanile.

Tino generation e Fabrizio Corona insieme per l’Anffas Onlus di Desenzano del Garda

Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)