Home > Altro > FESTA DI NATALE CON I NONNI OSPI TI ALLA CASA DI RI POSO EXI RAB

FESTA DI NATALE CON I NONNI OSPI TI ALLA CASA DI RI POSO EXI RAB

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Giovedì 16 dicembre alle ore 15:30 i volontari saranno a festeggiare l’ arrivo del Natale all’ EXIRAB.

Porteranno gli auguri, a suon di musica, da parte di tutti i cittadini che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti
per i nonni ospiti della casa di riposo di Senigallia.

Questa iniziativa organizzata dai volontari “ Amici di L. Ron Hubbard” - Diparatimento della Chiesa di
Scientology, viene ripetuta ancora una volta per continuare a portare allegria e gioia ai nonni, così da passare tutti
insieme un pomeriggio in compagnia!

“ Succede spesso che dopo una vita di duro lavoro, di tempo dedicato ai figli e di sacrifici fatti per il bene della
propria famiglia, ci si ritrova a trascorrere la vecchiaia senza l’ amore e il calore delle persone care, e anche se nella casa
di riposo non manca nulla in termine di cure e assistenza, sappiamo che i nonni accolgono con molta gioia le nostre feste
e si divertono in un clima pieno di affetto. - Sostiene Renata Aiudi, coordinatrice dell’ iniziatia. - Con questa festa i
volontari vogliono regalare un sorriso a tanti nonni che anche solo per un attimo mettono da parte i dispiaceri, i loro
disturbi fisici e la quotidianità per trascorrere del tempo in simpatia, sapendo di non essere dimenticati.

“ I nostri nonni sono prima di tutto dei genitori che come tali si sono impegnati a crescere i propri figli e nipoti,
incontrando spesso delle difficoltà e per riconoscere i loro sforzi bisognerebbe innanzitutto portargli rispetto e amore.
Purtroppo a volte le persone anziane vengono messe da parte e giudicate inutili o scomode perché data l’ età non
dispongono di quella vitalità che avevano da giovani.”

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrive nel codice morale laico “ La via della felicità” : ” Qualunque
cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati e
aiutati in ogni caso.”

Dunque questa festa ha differenti scopi: in primo luogo si vuole sensibilizzare i cittadini verso la cura dei
nonni, che è anche una forma di rispetto verso queste care persone per tutta la dedizione che hanno avuto negli anni per
la famiglia e per la società. In secondo luogo, ma non per importanza, è quello di far sentire la presenza della comunità,
anche durante il periodo delle festività natalizie, ai nonni ospiti delle case di riposo; periodo in cui in ogni dove le
persone stanno insieme per celebrare questo evento di gioia e di pace.

senigallia | hubbard | scientology |

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Festa al “ Lieto Soggiorno” di Macerone di Cesena

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

No all'adozione! Consulenti sconfessati.

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)