Home > Siti web e pubblicità > È nato Mammekids, il sito per tutte le famiglie

È nato Mammekids, il sito per tutte le famiglie

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

È nato Mammekids,  il sito per tutte le famiglie

E’ online da pochi giorni, il nuovo sito di Antonella Pfeiffer, già autrice del libro “La mamma perfetta” (Mursia 2011) e direttore editoriale della rivista online Donne Magazine.

Mammekids (www.mammekids.it) è un sito rivolto alle mamme e a tutte le famiglie “dove per famiglia – sottolinea Antonella Pfeiffer - intendo un posto in cui ci sia semplicemente amore (nonostante le litigate e i momenti in cui non è sempre facile), indipendentemente da come essa sia strutturata”.

Grafica d’appeal e contenuti interessanti (a tale proposito segnaliamo le rubriche Scuola, Nativi Digitali, Creatività, Libri e Giochi e Videogiochi), sembrano dunque essere un mix vincente.

Curiosa e senza dubbio utile l’area “Family Friendly” in cui ogni utente può segnalare direttamente un hotel, luoghi ed eventi family friendly o, comunque, scrivere la recensione di quelli che trova già caricati.

“Mi è sembrata un’idea carina dare la possibilità agli utenti cui è rivolto questo sito - sostiene la Pfeiffer - di potere entrare a pieno diritto in questa sezione e contribuire con le proprie segnalazioni family friendly. Del resto chi, più di una famiglia, è in grado di recensire hotel e luoghi family friendly?”.

Mammekids | Antonella Pfeiffer | Donne Magazine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dichiarazione CIPOML su vertice di Bruxelles


Dichiarazione CIPOML su vertice NATO Bruxelles


Famiglie in viaggio: il nuovo portale Evolution Travel!


scuolaCART: TUTTO PER LA SCUOLA E HOME OFFICE DIRETTAMENTE A CASA


La cooperativa Cearpes, oggi gestito dalla coop LILIUM. non era un lager ma un centro di eccellenza a livello nazionale.


Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)