Home > Economia e Finanza > RETI ITALIANE E RETI FRANCESI PREMIATE A “IREF ITALIA PRAEMIA” E A “LES TROPHÉES IREF”

RETI ITALIANE E RETI FRANCESI PREMIATE A “IREF ITALIA PRAEMIA” E A “LES TROPHÉES IREF”

scritto da: ProfessionalGroup | segnala un abuso


 Sono quattro le reti italiane che si apprestano volare in Francia e tre le reti francesi pronte a raggiungere l’Italia  

Tutto pronto per lo scambio dei riconoscimenti che IREF Italia e Fèdèration IREF hanno assegnato alle rispettive reti associate italiane e francesi. Si inizierà da Ferrara, il prossimo 5 ottobre con “IREF ITALIA PRAEMIA”, con il “Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico”, e si proseguirà a Parigi, il prossimo 9 novembre con la 28° edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat”, con il Patrocinio del “Ministre de l'Economie, de l'Industrie et du Numérique”.

All’interno dell’evento “IREF ITALIA PRAEMIA”, per la categoria “IREF Tour”, sono state individuate 4 reti che, oltre a ricevere l’ufficiale assegnazione nel corso delle cerimonie in programma a Ferrara, saliranno sul palco anche nel corso dell’evento in programma a Parigi.

Due le tipologie di assegnazioni della categoria “IREF Tour”:

  1. MAGISTER – Un riconoscimento assegnato ad una catena/rete operante con oltre 10 aderenti/punti vendita in Italia, con presenza di almeno due aderenti/punti vendita all’estero, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti e con performance di almeno cinque aderenti/punti vendita avviati in un anno;
  2. DISCIPULUS – Un riconoscimento assegnato a tre catene/reti operanti con meno di 6 aderenti/punti vendita in Italia, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti (non obbligatorio, ma apprezzato per la valutazione), con performance di almeno due aderenti/punti vendita avviati in un anno e dotate di idea innovativa (non obbligatorio, ma apprezzato nella valutazione).

Trofei Federation IrefNel corso dell’evento di Ferrara saranno ufficialmente comunicati i marchi che riceveranno questo prestigioso riconoscimento e che si recheranno a Parigi il 9 novembre per partecipare all’evento organizzato da 28 anni da Fédération IREF, “Les Trophées de la Franchise et du Partenariat”, e, per la categoria “Trophée International de la Franchise et du Partenariat - Fédération IREF”, riceveranno il “Grand Prix Spécial Trophée IREF Italia”.

Sempre all’interno dell’evento “IREF ITALIA PRAEMIA”, per la categoria “Premio Speciale Fèdèration IREF”, l’associazione con sede in Francia ha individuato tre reti francesi che riceveranno ufficialmente l’assegnazione nel corso delle cerimonie in programma a Ferrara.

I marchi assegnatari di tali assegnazioni, saranno ufficialmente resi noti nel corso dell’evento “IREF ITALIA PRAEMIA”.

A Ferrara, inoltre, saranno assegnati molti altri riconoscimenti, dai già noti e prestigiosi “Premio Nazionale Valori Iref Italia” e “Riconoscimenti Speciali Iref Italia”, alle edizioni debuttanti de “Affiliato dell’anno” e “Direttore dell’anno”, quest’ultimi già molto partecipati sin da questa prima edizione. Le cerimonie saranno aperte da un evento formativo e di aggiornamento dal titolo “Franchising vincenti – Idea, creazione e sviluppo di una rete di successo”.

Anche a Parigi, saranno assegnati altri riconoscimenti per un evento che ormai ha segnato la storia delle reti commerciali, dal già citato "Trophée International de la Franchise et du Partenariat”, all’ambito “Espoirs de la Franchise et du Partenariat”, fino all’apprezzato e famoso “Meilleurs Franchisés & Partenaires de France”.

Appuntamenti da non mancare, appuntamenti da “partecipare” per essere protagonisti del valore delle reti, per essere una rete di valore.

L’appuntamento è alle ore 8.30 del 5 Ottobre prossimo a Ferrara, presso l’Hotel Carlton, Via Garibaldi, 93.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA

La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti

Per iscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” contattare Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) – @: pscapparino@louvre-hotels.com

Invito.IREF.2015.Completo


Fonte notizia: http://www.iref-italia.it/2015/09/reti-italiane-e-reti-francesi-premiate-a-iref-italia-praemia-e-a-les-trophees-iref/


franchising |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IREF ITALIA PRESENTA “IREF ITALIA PRAEMIA”


PATROCINIO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO PER “IREF ITALIA PRAEMIA”


INTEGRAZIONE DEL DIRETTIVO E OPERATIVITA’ INTERNAZIONALE


ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA"


ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "I RICONOSCIMENTI SPECIALI IREF ITALIA"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CESSARE L’USO DEL TERMINE “FRANCHISING” IN ABBINAMENTO AL TERRORISMO

CESSARE L’USO DEL TERMINE “FRANCHISING” IN ABBINAMENTO AL TERRORISMO
IREF Italia chiede ufficialmente la cessazione dell’accostamento del termine “franchising” a operazioni e organizzazioni terroristiche o illegali IREF Italia, a nome di tutti gli operatori che direttamente o indirettamente operano nel e in collaborazione con il settore del franchising e in rappresentanza di tutte le categorie dei propri Associati, ritiene non più tollerab (continua)

LA RIFORMA DELLE RETI COMMERCIALI E’ PROGETTO DI LEGGE

LA RIFORMA DELLE RETI COMMERCIALI E’ PROGETTO DI LEGGE
 La Sen.Fissore deposita il testo della proposta di regolamentazione   La Senatrice Fissore ha ufficialmente depositato in data 3 marzo un progetto di legge concernente “Norme per la disciplina delle reti commerciali indipendenti”, proposta di riforma dell’intero settore promossa dal 2013, in prima istanza, da IREF Italia con Associazione Nazionale Commercialisti e AZ (continua)

FRANCHISING NORD E IREF ITALIA AMPLIANO LA PARTNERSHIP

FRANCHISING NORD E IREF ITALIA AMPLIANO LA PARTNERSHIP
Confermata e rafforzata la collaborazione operativa tra i due organismi e incrementati i vantaggi per gli Associati di IREF Italia QUiCKFairs-Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising confermano e rafforzano la loro Partnership per una collaborazione a tutto vantaggio degli operatori del settore. La prossima sesta edizione della Fiera Franchising (continua)

ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "I RICONOSCIMENTI SPECIALI IREF ITALIA"

  Il 5 ottobre 2015, a Ferrara, nel corso della manifestazione "IREF ITALIA PRAEMIA", sono stati assegnati i “Riconoscimenti Speciali Iref Italia 2015”. I "Riconoscimenti Speciali Iref Italia" sono delle speciali riconoscenze che l’Associazione assegna ad una personalità o ad una organizzazione ritenuta apportatrice di “cultura di alta (continua)

ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA"

ASSEGNAZIONI
 Il 5 ottobre 2015, a Ferrara, nel corso della manifestazione "IREF ITALIA PRAEMIA", è stato assegnato il “Premio Nazionale Valori Iref Italia 2015” al Dott.Tommaso Bencistà Falorni, Co-Direttore Generale del "Gruppo Falorni". Il Premio di IREF Italia, alla sua terza edizione, è assegnato ad una persona fisica giudicata e va (continua)