Home > Moda e fashion > Borse Hogan, collezioni al passo coi tempi su www.marsilioshop.it

Borse Hogan, collezioni al passo coi tempi su www.marsilioshop.it

articolo pubblicato da: CODENCODE | segnala un abuso

Borse Hogan, collezioni al passo coi tempi su www.marsilioshop.it

Quanto è cambiato il ruolo degli accessori nel tempo? Se pensiamo alla borsa la risposta non lascia spazio a interpretazioni personali. Ormai non parliamo più di un semplice accessorio. Le borse mutano e si adeguano alle tendenze del momento; sono protagoniste sulle passerelle e negli scaffali delle boutique. A loro è affidato il compito di preservare gli oggetti che ogni giorno portiamo dietro, sempre gli stessi, immancabili. Ma questa funzione è ormai marginale. Una borsa deve rispettare la nostra personalità, deve essere all’altezza del nostro stile di vita, sempre.

Hogan e Mia Bag, due marchi in apparenza distinti, combinano la funzionalità dell’accessorio all’estetica ricercata. Marsilio Shop ne propone i modelli più ricercati.

Cos’hanno in comune le due collezioni?

La passione per l’estetica, il design, l’attenzione ai dettagli prendono forma in linee decise e versatili, per donne dalla forte personalità.

Le borse Hogan si distinguono per il tono esclusivo e unico del marchio. Hogan è sinonimo di qualità, classe e pregio in tutto il mondo. E quest’aspetto si evince in ogni articolo prodotto. Le borse si rivolgono a un pubblico femminile curato, ambizioso e attento sempre a essere impeccabile, in ogni momento della giornata. Per il lavoro o per eventi formali le borse Hogan con manici o il bauletto rappresentano la scelta giusta per mantenere un aspetto casual e distinto. Oltretutto anche comoda, grazie allo spazio interno disponibile e agli scomparti per una disposizione ordinata degli oggetti. Le tracolle sono invece protagoniste del tempo libero: in pelle o in camoscio, i materiali sono esclusivi e di qualità eccellente. Infine le pochette, ideali per la sera e per le cerimonie, scintillanti in colori vivaci.

Le borse Mia Bag sono rivolte a donne attente alle ultime tendenze della moda. Un’impronta sofisticata e, a tratti, originale le caratterizza. Borchie, loghi, dettagli esclusivi e cuciture in vista sono abbinate a materiali di pregio e colori vivaci. Le borse Mia Bag sono ideali per la donna più stravagante, dal look più sbarazzino e dai tratti originali. Di giorno o di sera, ogni momento è giusto per indossarle: borse con manici, shopper, bauletti, pochette, borse a mano. Sono accessori impeccabili con jeans e maglietta; esclusivi con un abito o un abbigliamento serale dall’animo rock e urban; versatili per  grandezza, colori e materiali.

Le borse Hogan e Mia Bag sono su www.marsilioshop.it. L’e-commerce dispone di modelli continuativi, sempre presenti nelle collezioni delle aziende di moda, ideali per completare con gusto ogni tipo di abbinamento.

Scegliete comodamente online la vostra borsa. Selezionate quella che preferite, scopritene caratteristiche, misure e colori disponibili: su www.marsilioshop.it è semplice grazie a foto e descrizione allegate a ogni accessorio. Infine, ordinate in totale sicurezza e affidabilità. Marsilio è rivenditore autorizzato dei marchi Hogan e Mia Bag: dispone solo di articoli autentici, certificati e garantiti dalle aziende di produzione. 

borse hogan | borse mia bag |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scarpe Hogan uomo, donna e bambino: scopri le nuove collezioni su www.marsilioshop.it


Scarpe Hogan uomo, donna e bambino: acquisti sicuri su www.marsilioshop.it


Scarpe Hogan uomo, donna, bambino: ricercatezza a ogni età su www.marsilioshop.it


Scarpe Hogan uomo, scegli quelle giuste per ogni look su www.marsilioshop.it


Scarpe Hogan uomo, donna e bambino: fai il pieno di modelli con i saldi dello shop Marsilio


Scarpe Hogan uomo: dal 1986 a oggi, un successo che va oltre l’estetica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Articoli per animali, scegli quelli giusti per educarli

Articoli per animali, scegli quelli giusti per educarli
Chiunque possiede degli animali in casa sa che hanno bisogno di cure e attenzioni costanti per far sì che crescano sani e felici. Oltre a tanto amore, per avere una convivenza serena con loro, è importante saperli educare nei comportamenti e nelle abitudini giornaliere. Un valido aiuto per i padroni nell’addestramento di cani e gatti sono gli articoli a loro dedicati. Gli art (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi
Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)