Home > Moda e fashion > il TRUCCO TEATRALE ROMA è molto importante in quanto a seconda del personaggio che si deve interpretare questo può variare.

scritto da: Simona | segnala un abuso

A tutti gli appassionati di teatro  oggi voglio sottoporvi un argomento che credo interesserà molti di voi: TRUCCO TEATRALE ROMA prima di  uno spettacolo che io MAKE UP ARTIST  ROBERTA FEDERICI realizzo …

Il trucco di scena e quindi il TRUCCO TEATRALE ROMA  non può essere come quello che mettiamo ogni giorno ma  infatti deve essere più forte, per rendere visibili i lineamenti al pubblico che è seduto in platea ad una certa distanza, ma senza  essere esagerato, anzi deve  accentuare i lineamenti del volto e mettere in luce le varie espressioni facciali.

Proprio per questo il TRUCCO TEATRALE ROMA è molto importante in quanto a seconda del personaggio che si deve interpretare questo può variare.

Sei un professionista e vuoi completare ed incrementare le tue capacità o tecniche? Non sei un attore ma ti affascina scoprire i segreti del TRUCCO TEATRALE ROMA ?

Mi chiamo ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST per PROFESSIONE!

La mia è nata come una passione e poi si è trasformata in una vera e propria PROFESSIONE.

Con il TRUCCO TEATRALE ROMA si può  dare vita alla nostra immaginazione e finalmente realizzare quello che molte volte avete visto in uno spettacolo o in  un film e avete pensato che vi sarebbe piaciuto un sacco ricreare esattamente quel trucco o quel’effetto speciale?
Bene!Insieme a ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST scoprirete un mondo tutto nuovo, fatto di immaginazione, creatività e divertimento.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST oltre a realizzare TRUCCO TEATRALE ROMA realizza dal trucco base a quello più professionale e partecipando ai suoi corsi scoprirete tante tecniche per ottenere risultati stupefacenti, da portare su un palco di un teatro o di fronte all’obiettivo di una telecamera.
Il corso ha come obiettivo di avvicinare gli allievi alle tecniche del TRUCCO TEATRALE ROMA e del MAKE UP CINEMATOGRAFICO  fornendo anche la possibilità, a chi ha già esperienza in merito, di incrementare le proprie tecniche e capacità.

La figura professionale della MAKE UP ARTIST  sempre di più oggi sta trovando spazio e possibilità di impiego in campi diversi e sempre più stimolanti come il cinema e teatro televisione moda .

www.robertafederici.com

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist | corso trucco |

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA NEL TEATRO E NEL CINEMA

Il successo di un film è basato su un insieme di fattori : bravi attori costumisti e truccatori che possono trasformare un attore in un personaggio irriconoscibile

TRUCCO HORROR ROMA ! SEI UN APPASSIONATO ?CONTATTA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian