Home > Altro > quando si intende acquistare degli ARMADI RACK è bene seguire alcune regole che saranno utili per la decisione finale

scritto da: Simona | segnala un abuso

Devi acquistare degli ARMADI RACK?

La RACK & BOX INDUSTRIES saprà  consigliarti al meglio.

Infatti quando si intende acquistare degli ARMADI RACK è bene seguire alcune regole che saranno utili per la decisione finale.

La RACK & BOX INDUSTRIES  vanta un esperienza trentennale nella progettazione ,realizzazione e vendita di ARMADI RACK .

Prima di esporvi alcune regole per l’acquisto degli ARMADI RACK è bene capirne la loro funzione ed utilizzo .

Gli ARMADI RACK  sono ampiamente usati nel campo industriale, delle telecomunicazioni e informatico, e servono a contenere in modo ordinato ed anche  facilmente accessibile server, switch, ecc.

Prima di acquistare qualsiasi ARMADI RACK è bene scegliere una dimensione adeguata e sufficientemente grande,questo consiglio è molto importante.

Se lo spazio a nostra disposizione è sufficientemente grande , scegliere sempre un armadio un po' più grande.

Le dimensioni standard degli ARMADI RACK  sono 800 mm x 42 U x 800 mm .

Per gli armadi per server sono 600 mm x 42 U x 1000 mm (perché generalmente vengono cablati meno lateralmente).

E’ consigliabile acquistare ARMADI RACK smontabili o saldati?

Se per raggiungere il posto dove verrà collocato  l'armadio,il  trasporto sarà  lungo percorsi stretti o se si prevede un trasloco, è consigliabile scegliere un armadio smontabile.

E’  buono scegliere la porta giusta

La classica porta anteriore per gli ARMADI RACK  e armadi per server è una porta trasparente, ovvero una cornice metallica con un grande inserto in vetro, o una porta interamente in vetro.

Vantaggi: è possibile controllare i dispositivi attivi anche dall'esterno e nell'armadio entra meno polvere rispetto alle porte aperte o forate.

Questi sono solo alcuni consigli utili e pratici per un buon acquisto di ARMADI RACK.

Andando nello specifico si dovrà tenere conto anche del condizionamento e quindi parlare di VENTILATORI PER ARMADI RACK.

Molto importante infatti è la temperatura dell’ambiente dove si andranno a collocare gli ARMADI RACK: umidità,caldo e polvere.

Per avere informazioni e consigli mirati la RACK & BOX INDUSTRIES  ti aspetta insieme al personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale nel settore.

La RACK & BOX INDUSTRIES è in via delle Arance a Pomezia.

L’utilizzo degli ARMADI RACK sono importanti e fondamentali anche  in caso di guasto o al momento in cui si decide di aggiornare un componente,vi starete chiedendo il perché?

La sostituzione del pezzo o la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pulito e sicuro.

Gli ARMADI RACK  o gli armadi per server, sono  elementi fondamentali nel cablaggio strutturato di edifici.
Gli ARMADI RACK  sono disponibili con numerose dotazioni e funzioni.

Gli ARMADI RACK  sono standardizzati per alloggiare componenti di 19 pollici. La misura 19'' corrisponde a una larghezza di 482,6 mm.

Gli ARMADI RACK  ha normalmente una larghezza di 600 o 800 mm e una profondità di 600 o 800 mm.

È dotato di guide di montaggio anteriori (e posteriori) di 19" per alloggiare dispositivi da 19".

L'altezza dei dispositivi che vengono alloggiati  viene indicata dalle cosiddette unità RACK : un' unità corrisponde a 44,45 mm.
Gli ARMADI RACK  sono alti fino a 47 U (o più se si tratta di una struttura speciale).

WWW.RACK.IT

Fonte notizia: http://www.rack.it

armadi rack | rack da muro | ripiani 19 | server 19 | progettazione armadi rack | ventilatori per armadi rack | accessori rack |

RACK le soluzioni RACK & BOX da interno ed esterno per telecomunicazioni, automazione, elettronica e audiovisivo.

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl

Armadi Rack 19 Rack & Box Industries tecnologia al servizio del Cliente da 30 anni

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA

ARMADI 19 :In un mondo sempre più tecnologico il loro utilizzo è sempre più diffuso e gli ARMADI RACK ovviamente sempre più richiesti