Home > Libri > Mauronline, la vendita di libri è online o nel megastore di Milano

Mauronline, la vendita di libri è online o nel megastore di Milano

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


Ancora pochi giorni ci separano dalla notte di Natale, momento in cui milioni di persone in tutto il mondo, sotto un albero di luci colorate, si scambieranno i regali in segno benaugurale. E forse il lato più impegnativo e anche più stancante di questo momento è rappresentato dalla scelta del regalo giusto per l’amico, il parente, la persona cara. C’è chi ha già tutto e non avete alcuna idea di cosa poter regalare, e poi esigenze diverse, attitudini e hobby cambiano da persona a persona, e per accontentare tutti si è costretti a girovagare per i negozi alla ricerca della più giusta idea regalo. I più vip si affidano ad un personal shopper, noi di solito utilizziamo i consigli di un amico o di una persona fidata e poi siamo costretti a trascorrere la maggior parte del nostro tempo prima del Natale a completare gli acquisti. In fondo però, il Natale è anche un’occasione per rilassarsi, e forse, evitare le corse al regalo dell’ultimo momento tra una vetrina e un’altra sarebbe davvero stupendo.

 

Un’idea regalo davvero intramontabile è comunque il libro, il libro è un regalo che rimane nel tempo, e che può soddisfare le differenti richieste di ognuno. Da questo punto di vista Mauronline vi offre la soluzione più conveniente del regalo giusto e dell’acquisto online: nel grande catalogo di libri di Mauronline troverete vendita di libri di narrativa, di classici della letteratura e best sellers contemporanei, testi d’autore, saggi, e fino al 24 dicembre la vendita è agevolata con sconti fino al 30% per tutti gli utenti registrati al sito. E per chi invece non riesce proprio ad abbandonare l’ abitudine del “regalo si fa in strada” e ripudia invece le comodità della vendita di libri online, nello store Mauronline di Milano, è possibile ritirare i libri acquistati online o sceglierne altri di persona tra i numerosi libri e testi presenti nel catalogo.
 


Fonte notizia: http://www.mauronline.it/


vendita libri online | vendita libri narrativa | mauronline | vendita testi scolastici | vendita saggistica | vendita ebook |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mauronline, vendita on line di libri di narrativa ed ebook in italiano


Cultura e sapere oltre la Rete? Ancora si può, con la vendita online delle enciclopedie


Mauronline, la vendita di libri scolastici passa dal Web


Vendita di libri scolastici su internet, le offerte estive di Mauronline


Mauronline, la libreria storica che entra nel mondo della vendita di libri online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)