Home > Eventi e Fiere > "Auto Aziendali in pista": Quattroruote e Leasys presentano l’evento dedicato al noleggio auto

scritto da: Petradicento | segnala un abuso

Roma - Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, è di nuovo tra i protagonisti di "Auto Aziendali in Pista", l‘evento dedicato al business delle flotte giunto quest’anno alla terza edizione, in programma venerdì 2 e sabato 3 ottobre sulla pista di Vairano di Vidigulfo (PV).

Organizzato da Quattroruote, l'evento rappresenta un'inedita occasione d’incontro tra domanda e offerta nel mercato delle auto aziendali, consentendo di conoscere i vantaggi del noleggio a lungo termine e le modalità di accesso, con focus su piccoli imprenditori, artigiani, liberi professionisti e aziende, in generale.

Dopo il successo dello scorso anno, sarà di nuovo lo “Sportello del Noleggio a Lungo Termine” curato ancora una volta da Leasys che risponderà a ogni domanda sulle caratteristiche del noleggio: la scelta delle auto, il regime fiscale, la convenienza per i diversi target, i vantaggi per clienti grandi, piccoli o piccolissimi.

Sarà sempre lo Sportello il termine di riferimento che illustrerà come il prodotto riesca a coniugare convenienza e efficienza, per ottenere un noleggio auto davvero economico a lungo termine.

Per chi volesse fin da subito avere un’offerta per un modello specifico e secondo le proprie personali esigenze di servizi, i consulenti Leasys sono a disposizione con un desk dedicato in prossimità dello “Sportello del Noleggio a Lungo Termine”.

Il timetable per venerdì 2 ottobre e sabato 3 per “Auto aziendali in pista”.

Protagonisti della giornata di venerdì 2 ottobre saranno i fleet manager che, oltre ai test drive tematici, potranno approfondire in workshop dedicati i temi più attuali relativi al noleggio per le aziende e conoscere in presa diretta le novità più significative delle case costruttrici.

Sabato 3 ottobre saranno i professionisti, possessori di partita IVA, artigiani e titolari di piccole imprese ad avere a disposizione l’expertise degli ingegneri e dei collaudatori di Quattroruote, pronti a svelare ogni segreto di oltre 100 modelli di auto disponibili per il test drive: con uno speciale focus sulle ultime novità in tema di infotainment e dotazioni di bordo hi-tech.

Info e contatti

Confermando la partecipazione gratuita per aziende e professionisti – previa registrazione – ricordiamo che l’appuntamento con “Auto Aziendali in Pista” è per venerdì 2 e sabato 3 ottobre, presso la pista Quattroruote a Vairano di Vidigulfo (Pavia).

Per info e iscrizioni: http://www.quattroruote.it/speciali/auto_aziendali/registrazione-fleetmanager.html

Per info su Leasys: www.leasys.com

Fonte notizia: http://www.quattroruote.it/speciali/auto_aziendali/registrazione-fleetmanager.html

Leasys | Quattroruote | Auto aziendali in pista |

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Leasys acquisisce WinRent

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Nuova Fiat Tipo: con Leasys, anche in noleggio a lungo termine

Quando tutti i plus del noleggio a lungo termine si uniscono a un’auto dal nome storico, ecco che si ottengono vantaggi incredibili. Fiat Tipo è nuova, nuovissima e chi l’ha già provata ne è entusiasta: è l’auto recentemente lanciata da FCA sul mercato italiano che si avvia a diventare la nuova “ammiraglia per tutti”. Dell’omonima, c (continua)

Accademia Costume & Moda: ad Accademia Factory il nuovo percorso Accademia Media, Film & Arti Visive

Come in ogni edizione estiva di Altaroma, l’Accademia Costume & Moda apre le sue porte domenica 12 luglio dalle ore 12.00 sino alle 18.00 per presentare alla Stampa, alle Istituzioni, i progetti realizzati durante l’Anno Accademico 2014-15 dagli studenti dei diversi corsi . La grande novità di quest’anno è la presentazione della nuova iniziativa Accademia Media (continua)

Leasys Take Away, noleggio economico a lungo termine anche per lo small business

L’economicità dell’offerta e la gamma di servizi proposti sono aspetti essenziali per gli operatori dello small business. Ed è principalmente a loro che si rivolge Leasys Take Away, un prodotto che riesce a coniugare la qualità dell’offerta e un canone particolarmente conveniente offrendo noleggio auto economico a lungo termine. Le vetture, con la formula Ta (continua)

Moby per Expo 2015: ecco un’offerta speciale dedicata ai clienti del vettore nautico.

Milano, giugno 2015 – EXPO Milano 2015, con il suo tema “Nutrire il Pianeta”, è l’evento più importante mai realizzato sull’alimentazione e sulla cultura del cibo e porterà a Milano e in Italia circa 20 milioni di visitatori. Moby, rivenditore ufficiale dei Biglietti per EXPO Milano 2015 poiché sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi p (continua)

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Roma, maggio 2015 - Oggi il cliente non è più semplicemente un utente finale, un “destinatario” di prodotti, ma vuole essere parte attiva nelle diverse fasi del processo d’acquisto e di utilizzo. Il consumatore, così come si sente dire ormai da più parti, è diventato prosumer: Leasys - una delle principali società di noleggio auto a lungo (continua)