Home > Altro > Il Gruppo Cambielli Edilfriuli inaugura a Collecchio (PR) il suo 82° showroom

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli inaugura a Collecchio (PR) il suo 82° showroom

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli inaugura a Collecchio (PR) il suo 82° showroom

Lo spazio espositivo segna un nuovo inizio per quanto riguarda l’allestimento delle sale mostra del Gruppo. Grazie ad un’accurata progettazione architettonica e all’utilizzo di materiali e prodotti della più recente realizzazione, lo showroom offre al visitatore un percorso attentamente studiato in cui, passo dopo passo, è possibile trovare in ordine di utilizzo tutti i materiali e i prodotti per l’allestimento della zona bagno, dai rivestimenti fino agli accessori.

Mercoledì 16 settembre ha aperto a Collecchio - in via Prampolini n.1/P – il nuovo showroom di prodotti per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche del Gruppo Cambielli Edilfriuli, storica realtà leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario che conta 197 filiali sparse in 14 Regioni italiane.
Il nuovo showroom Cambielli Edilfriuli di Collecchio si estende su una superficie di 450 mq accuratamente allestita per accogliere sia il professionista che il cliente privato. Grazie all’utilizzo di materiali e prodotti della più recente realizzazione, l’ambiente assume un aspetto ricercato e di grande impatto. Fin dall’ingresso, infatti, il visitatore è guidato in un percorso appositamente studiato, dove passo dopo passo scopre tutti i materiali ed i prodotti per l’allestimento e l’arredo del bagno in ordine di utilizzo, dai rivestimenti ai complementi, fino agli accessori.
Il nuovo spazio espositivo di Collecchio si differenzia da tutti gli altri showroom del Gruppo per lo stile contemporaneo e perfettamente inserito nel contesto industriale dell’edificio che lo ospita.” – afferma il dott. Raffaele Sbarlati responsabile Macroarea Dorsale Adriatica del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che continua – “Con questo stile completamente rivisitato, che si aggiunge all’elevata qualità ed affidabilità dei prodotti e dei servizi che da sempre offriamo ai nostri clienti, l’obiettivo per il futuro è di fare di questa esposizione un punto di riferimento importante per le nostre nuove aperture.”

Lo showroom di Collecchio si inserisce all’interno di uno stabilimento industriale in una zona artigianale e, in un’ala dedicata, trova spazio anche il magazzino dove sono stipati e pronti per la vendita i prodotti dedicati alle diverse professionalità del settore termoidraulico .
Questa nuova apertura si inserisce in un più ampio processo di espansione del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che nell’anno 2015 ha già aperto 6 nuovi punti vendita in Italia - Portoferraio (LI), Bibbiena (AR), Gruaro (VE), Selvazzano Dentro (PD), Jesolo (VE), Ariccia (RM).

Gruppo Cambielli Edilfriuli

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario dove opera con le società Cambielli Edilfriuli Spa, Epica Srl, Articoli Termoidraulici Srl. Si rivolge principalmente al mercato professionale commercializzando oltre 500.000 articoli nei settori termoidraulica, riscaldamento e condizionamento, industriale, utensileria, arredo bagno e ceramiche, edile.
Con una storia cominciata nel 1919, oggi il Gruppo Cambielli Edilfriuli è una solida realtà che conta sulla collaborazione di oltre 2.500 dipendenti ed è presente in modo capillare nel Nord e Centro Italia con 197 punti vendita, serviti da tre centri logistici per lo stoccaggio e smistamento delle merci. Nel 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 630 milioni di Euro.

Per ulteriori info:
Blu Wom
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia ufficiostampa@bluwom.com

cambielli | edilfriuli | blu wom | idrotermosanitario | arredo | bagno | udine | agenzia | ufficio stampa |

Riparte “Acquisti Avvincenti” del Gruppo Cambielli Edilfriuli, la grande promozione che sostiene sia i piccoli artigiani sia le grandi imprese

Apre a Bolzano lo showroom Cambielli Edilfriuli più grande del Trentino-Alto Adige

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli apre a Pescara il suo quarto deposito di stoccaggio centralizzato della merce

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

REPTILIA EXPO: l'affascinante mondo dei rettili al Palazzetto dello Sport di Collecchio - Parma

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)