Home > Auto e Moto > Parcheggi all'aeroporto? ParkinGO Card per i Clienti Privati

Parcheggi all'aeroporto? ParkinGO Card per i Clienti Privati

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

La comodità del servizio è uno dei punti forti di ParkinGO, ed è rappresentata non solo dalle navette transfer a disposizione 24 ore su 24 ma anche dai servizi di convezione con speciali scontistiche dedicati a privati ed aziende.

ParkinGO Card

Nel mondo dei parcheggi aeroportuali il prezzo non è tutto. O meglio, il prezzo concorrenziale è un fattore importante nella scelta del parcheggio auto in aeroporto ma ce ne sono molti altri altrettanto importanti, come la comodità, la qualità e la trasparenza del servizio. I fattori sui quali ParkinGO ha basato i suoi 20 anni di successi.

Questa considerazione nasce dalle testimonianze dirette degli utenti e dei clienti ParkinGO che quotidianamente cercano su internet e prenotano online dei parcheggi aeroportuali. Quest’estate tanti clienti hanno usufruito dei nostri parcheggi aeroportuali e portuali e ci hanno lasciato un feedback sul servizio.
Con il servizio di parcheggio aeroportuale ParkinGO sei sempre puntuale, perchè le navette, moderne e comfortevoli, sono disponibili per portarvi e venirvi a prendere immediatamente dopo la chiamata.

Quando si parte dagli scali delle grandi città, e per esempio si cerca un parcheggio all’aeroporto di Malpensa, la comodità diventa un elemento distintivo della qualità del servizio.

Per i clienti privati abbiamo ideato la ParkinGO Card, una tessera completamente gratuita grazie alla quale più prenoti, più parcheggi, più guadagni. La ParkinGO Card ti permette di accumulare punti ogni volta che prenoti un parcheggio in aeroporto a Malpensa, Ciampino o qualsiasi altro aeroporto e con questi punti potrai usufruire gratuitamente di alcuni interessanti servizi ParkinGO come l’avvolgimento bagagli o il lavaggio auto.

Per la clientela business proponiamo un programma di convenzioni dedicate alle aziende. ParkinGO prevede una serie di scontistiche per le aziende e per il loro dipendenti che per lavoro necessitano di parcheggi aeroportuali. Oltre alla convenienza delle tariffe personalizzate, ParkinGO offre una vasta gamma di servizi particolarmente interessanti e grazie all’alta tecnologia del suo sito permette di prenotare in maniera facile e veloce.

Un altro grande vantaggio di ParkinGo è che, essendo un network di parcheggi aeroportuali, offre alle aziende la possibilità di usufuire dei parcheggi in tutti gli aeroporti italiani mantenendo ovunque la stessa qualità e gli alti standard che lo contraddistinguono dai competitor. Quindi se i vostri dipendenti hanno bisogno una volta di parcheggio in aeroporto a Ciampino e la volta successiva di parcheggio in aeroporto a Malpensa, potranno sempre usufruire delle scontistiche che ParkinGO riserva all’azienda grazie alla convenzione sottoscritta.

Che tu sia un privato o un dipendente di un’azienda, scopri le convenzioni firmate ParkinGO. E ricorda: quando cerchi un parcheggio aeroportuale, ParkinGO vuol dire comodità!

Fonte notizia: http://www.marketinginformatico.it/social-media-press/parcheggi-allaeroporto-parkingo-vuol-dire-comodita/

parcheggi aeroporto parkingo | ParkinGO Card | ParkinGO convenzioni aziende |

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbra (continua)