Home > Eventi e Fiere > “Modica si Sposa”, dal 9 all'11 ottobre l'expo dedicato ai futuri sposi

“Modica si Sposa”, dal 9 all'11 ottobre l'expo dedicato ai futuri sposi

scritto da: Inpress | segnala un abuso

“Modica si Sposa”, dal 9 all'11 ottobre l'expo dedicato ai futuri sposi

Modica (RG) - Abiti per gli sposi, locations per ricevimenti e banchetti, addobbi floreali, servizi fotografici e riprese video, ma anche noleggio auto, organizzazione viaggi di nozze e arredamento per la casa. Tutto questo e molto altro offrirà “Modica si Sposa”, il 1° Salone della Sposa organizzato dal 9 all'11 ottobre nella raffinata cornice dell'Hotel Torre del Sud (Corso Sandro Pertini 42) dall'Agenzia Top Immagine.
La manifestazione fieristica dedicata ai futuri sposi aprirà i battenti venerdì 9 ottobre alle ore 12.00 con il saluti delle autorità cittadine e un cocktail di benvenuto e proseguirà per tutto il week-end con l'apertura continuata dalle ore 9.30 alle 22.00.

Tra gli espositori, numerose aziende locali e provenienti dai comuni limitrofi della provincia di Siracusa per far conoscere idee originali, nuove tendenze e novità del settore wedding. Una “galleria” con le migliori proposte per rendere magico il giorno più importante per una coppia di innamorati.

In programma anche defilé di abiti da sposa. «Nella “tre giorni” dedicata ai futuri sposi - ha dichiarato Roberto Girasa, direttore dell'Agenzia Top Immagine – abbiamo inserito proposte aziendali selezionate e di qualità, con tutto ciò che serve ai futuri sposi per organizzare un matrimonio da sogno, il giorno più indimenticabile della propria vita».

“Modica si Sposa” si potrà visitare venerdì 9 dalle ore 12.00 alle 22.00, sabato 10 e domenica 11 dalle ore 9.30 alle 22. L'ingresso è gratuito.

Info e contatti
Top Immagine Agency
cell. 3333408017
mail: topimmagineagency@tiscali.it