Home > Siti web e pubblicità > Micro Auricolare Bluetooth, il dispositivo per le tue comunicazioni discrete

Micro Auricolare Bluetooth, il dispositivo per le tue comunicazioni discrete

scritto da: Choku | segnala un abuso

Micro Auricolare Bluetooth, il dispositivo per le tue comunicazioni discrete

Nell’interessantissimo mercato dei dispositivi di comunicazione bluetooth c’è un nuovo prodotto pronto a stupire gli appassionati del settore: stiamo parlando del micro auricolare bluetooth per “comunicazioni discrete”. Il nuovo dispositivo senza fili è commercializzato in esclusiva per il mercato Italiano da Winkin.it e si differenzia nettamente dagli apparecchi simili per le sue dimensioni ridotte unite a prestazione superiori; il micro auricolare è infatti ideato per essere inserito all’interno del condotto uditivo e scomparire al suo interno garantendo la possibilità di ricevere suggerimenti dall’esterno in qualsiasi momento. Le possibilità di impiego di questo nuovo micro auricolare sono svariate e qui di seguito vi proponiamo alcune possibili applicazioni nel quotidiano: suggeritore occulto, telefonate in macchina, pratica sportiva, suggeritore teatrale, discorsi pubblici e attività politica, giusto per citare alcuni esempi. E’ un prodotto tecnologicamente avanzato che consente una conversazione chiara e nitida in qualsiasi momento ed è quindi perfetto per quel bacino di utenza che, per i motivi più svariati, ha bisogno di ricordare a memoria lunghi discorsi. Questo prodotto è ottimo anche per soddisfare le esigenze di chi preferisce servirsi di un dispositivo dalle dimensioni ridotte facile da trasportare, o per coloro che non sopportano il peso costante dell’auricolare sopra l’orecchio, o ancora per chi lo trova semplicemente anti estetico. Insomma questo nuovo prodotto messo sul mercato da Winkin sta veramente cambiando le abitudini ed il modo di affrontare il lavoro di tanti professionisti e amanti del settore. Il prezzo d’acquisto è assolutamente abbordabile: Winkin ha difatti messo in vendita il kit completo (composto da micro auricolare e collana, microfono, bluetooth, wireless o nella variante con la penna microfono) al prezzo di 160 euro. Chi fosse invece interessato al solo micro auricolare, potrà acquistarlo separatamente sempre sullo store dalla suddetta azienda ad un prezzo di 79,90 euro. Davvero una ghiotta occasione, non trovi?

Fonte notizia: http://winkin.it/micro-auricolari/

micro auricolare | micro auricolari bluetooth | auricolari spia | microauricolari |

Micro auricolare bluetooth per cellulari

The user experience of magic wave mifo U0 Bluetooth headphone

Do you know how to connect a Bluetooth headset?

Jabra celebra i 20 anni del Bluetooth con il ri-lancio della gamma Talk

Musica & Sport La nuova combinazione vincente di Jabra

Una barca per esplorare le coste della Calabria

La Calabria è una regione tra le più importanti a vocazione turistica in Italia, principalmente per la bellezza del suo mare e per le coste mozzafiato. Questo è il motivo per il quale tantissime persone ogni anno raggiungono la Calabria da ogni parte del mondo, e alcune tra queste decidono di noleggiare una imbarcazione per poter esplorare la costa e vivere il mare lontani dalle affollat (continua)

I buoni fruttiferi postali

Il periodo storico che stiamo affrontando sarà certamente ricordato in futuro come uno di quelli che più degli altri hanno messo a dura prova i consumatori ed i risparmiatori Italiani. Il clima di incertezza e le continue ed inaspettate crisi finanziarie di colossi ritenuti incrollabili fino a ieri, inducono piccoli e grandi risparmiatori ad evitare di investire il proprio capitale mantenendo (continua)

A cosa serve una livella

Chi non ha mai sentito parlare della livella e non ha visto almeno una volta nella vita la classica livella a bolla in cui quella bollicina si muove all'interno del liquido per indicare la corretta pendenza? Di seguito andiamo a spiegare a cosa serve esattamente questo importante strumento da lavoro. Una livella a bolla presenta un corpo costituito da una barra metallica, anche di piccole (continua)

Come si misura la pressione?

Alcune statistiche dicono che in Italia l'ipertensione riguarda circa un terzo delle persone, e di questa circa il 50% non sa di essere interessato da questo problema. Diciamo innanzitutto che i valori ottimali per quel che riguarda la pressione arteriosa in linea generale vanno dai 140 di massima a 90 di minima. Ci sono chiaramente delle eccezioni che riguardano l'età, dato che con l'av (continua)

Mini frigo per la barca

In barca si sa, gli spazi sono limitati e non sempre c'è un frigorifero o pozzetto a bordo. Nel caso in cui questo sia presente, spesso non è sufficiente a contenere tutte le bevande ed i cibi o comunque non riesce a raffreddare bene dato che lo si apre continuamente anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Inoltre c'è da considerare un aspetto non secondario: se il frigorifero è un (continua)