Home > Libri > Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”

Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”

scritto da: Studios | segnala un abuso

Presentazione del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”


Mercoledì 14 Ottobre 2015 alle ore 17:30, Anna Paola Pecci incontrerà, presso la Libreria delle Ragazze in via Pergolesi 3A a Grosseto, Sandra Maria Dami e Ilaria Franchini per parlare del libro “Donne Dentro - La Meraviglia della Normalità”.

Il libro: Tra due donne c’è il mondo dentro un altro mondo con il mare intorno e non saprai mai dove e quando finirà. Il femminile raccontato attraverso cortoracconti e ritratti fotoscritti nella visione di una normalità che costruisce sempre di più il mondo con intelligenza e coraggio.

L’autrice: Sandra Maria Dami, il cui vero nome è Sandra Calistri nasce a Pescia pistoiese il 2 febbraio 1965. In passato, ha svolto il proprio lavoro di tutor e consulente di “metodo allo studio” nei corsi di educazione e rientri scolastici degli adulti. Attualmente vive in Maremma con il marito e il figlio. Ama la buona lettura e la scienza, in particolare quella medica. Scrive, ovunque si trovi.


Fonte notizia: http://www.lacaravellaeditrice.it/blog/donne-dentro-grosseto/


Letteratura | libri | presentazioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci ad Emanuele Martinuzzi: vi presentiamo “Notturna gloria”


AUSED: Tecnologia e consulenza nel periodo di “nuova normalità”


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


Daiichi Sankyo e ONDA insieme per una “Cardiologia al Femminile”


Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: vi presentiamo “Spinoza e la storia”


DISCODAYS XXI EDIZIONE: Fiera del Disco e della Musica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Sale della Mellaha: Il nuovo libro di Alessandro Tedeschini

Il Sale della Mellaha: Il nuovo libro di Alessandro Tedeschini
La casa editrice di Viterbo, La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Alessandro Tedeschini dal titolo “Il Sale della Mellaha” Il libro: Una vita normale, una vita agiata… una bella vita. Tuttavia non sufficiente a donargli la serenità. Basta un solo avvenimento e mette in gioco tutto. Sconvolge la sua esistenza e quella di chi gli è accanto senza pensa (continua)

L'anno della Scimmia: Il nuovo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi

L'anno della Scimmia: Il nuovo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi
La casa editrice La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Clio Sozzani e Claudia Palazzi dal titolo “L’ Anno della Scimmia”. Due amiche, zaino in spalla, partono per un viaggio alla scoperta del mondo e si ritrovano a fare i conti con se stesse in un repentino passaggio verso l’indipendenza e l’età adulta. Insieme si confrontano con realtà l (continua)

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”

Presentazione del libro “L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio”
Sabato 17 Ottobre alle ore 18:00, presso Odradek La Libreria in Via dei Banchi Vecchi 57 a Roma, lo scrittore Luca Marro presenterà il suo ultimo libro L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio. L’evento sarà presentato dalla Dott.ssa Piera Perugini. Il libro: La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni equilibrio è i (continua)

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”
Mercoledì 7 Ottobre ore 17:30, presso Il Circolo dei Lettori in Via Bogino 9 a Torino, la scrittrice Rita Bignante presenterà il volume “Senza Pari allo Specchio”. All’incontro interverranno il sociologo Davide Irico, il critico e scrittore Andrea Maia, lo scrittore e giornalista Mario T.Barbero (direttore di MTB Magazine) ed il sost. commissario P. di S. c/o Polizi (continua)

Sei Gigli Macchiati Di Sangue, il nuovo libro di Millo Borghini

Sulla base di rigorosi dati storici e senza indulgere (quasi mai) all’invenzione, il racconto prende avvio dal “Sacco di Roma”, sviluppandosi in modo scorrevole attraverso prospettive inusuali, come ad esempio il racconto della congiura del 10 settembre 1547, vissuta attraverso le testimonianze depositate dai servi durante l’istruzione del processo; le angosce di Margherita nell’assedio di Parma (continua)