Milano, ottobre 2015. Sarà in edicola da mercoledì 7 ottobre l'attesissimo numero autunnale di Dim"> Milano, ottobre 2015. Sarà in edicola da mercoledì 7 ottobre l'attesissimo numero autunnale di Dim"/>
Home > Altro > Arriva il 7 ottobre l'attesissimo numero autunnale di Dimensione Benessere. Da non perdere questo mese i consigli su come rimettersi in forma "naturalmente"

Arriva il 7 ottobre l'attesissimo numero autunnale di Dimensione Benessere. Da non perdere questo mese i consigli su come rimettersi in forma "naturalmente"

scritto da: Bluwom | segnala un abuso


214x300.jpg" alt="coverdb_ottobre" width="188" height="263" />Milano, ottobre 2015. Sarà in edicola da mercoledì 7 ottobre l'attesissimo numero autunnale di Dimensione Benessere, il mensile di salute e benessere naturale di PEI, Prodotti Editoriali Internazionali, che sta per entrare ormai nel suo quarto anno di vita. Tra i servizi che saranno presenti su Dimensione Benessere da sottolineare: un ampio servizio sulle “strategie d’autunno” per rimettersi in forma “naturalmente” in vista dell’inverno e una serie di consigli come sempre firmati dalla propria squadra di esperti e specialisti. “Come nel caso di Bio”, spiega Rajan Gualtieri, amministratore unico di PEI, “ sia la diffusione che la presenza pubblicitaria di Dimensione Benessere sono in questi mesi raddoppiate, consolidando il primato di quello che per noi è già un prodotto storico e trainante per tutta la divisione che tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 si arricchirà di nuovi prodotti editoriali”. Nei mesi di luglio-agosto e settembre Dimensione Benessere è stato presentato in accoppiata proprio con il lancio di Bio, mentre da questo mese torna in vendita singolo. Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Digital PR a cura di Blu Wom Milano srl www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

dimensione benessere | testata giornalistica | numero di ottobre dimensione benessere |

Milano, ottobre 2015. Sarà in edicola da mercoledì 7 ottobre l'attesissimo numero autunnale di Dimensione Benessere, il mensile di salute e benessere naturale di PEI, Prodotti Editoriali Internazionali, che sta per entrare ormai nel suo q" data-image="https://www.nellanotizia.net/public/fileuploati/" >


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)