Home > Prodotti per la casa > Consultabile on line il catalogo di soggiorni moderni proposto da Gruppo Mir

Consultabile on line il catalogo di soggiorni moderni proposto da Gruppo Mir

scritto da: Gaya | segnala un abuso

Sul sito del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, è consultabile on line il catalogo dei soggiorni moderni per arredare con uno stile unico e inconfondibile la casa.

Su gruppomir.it si possono trovare tutti i mobili e i complenti d'arredo per la casa: sia in stile moderno che classico: camere da letto, camerette per bambini, cucine, soggiorni, sedie per soggiorno, tavoli per soggiorno e tanti altri mobili. Per scegliere gli arredamenti dei soggiorni moderni, Gruppo Mir ha dedicato sul proprio sito una sezione particolarmente curata che presenta: soggiornio a libreria, soggiorni ad elementi, soggiorni laccati, soggiorni moderni ad elementi, soggiorni moderni con librerie. Per fare una scelta ancora più precisa, sul catalogo presente nel sito i soggiorni moderni sono corredati da immagini e informazioni generali: una volta scelto il prodotto a cui si è interessati, fra divani in pelle, divani letto, divani imbottiti, di tessuto e poltrone, si potrà decidere o di inviare una mail per avere maggiori informazioni sul prodotto o inviare una richiesta direttamente al negozio associato del Gruppo Mir per l'acquisto.

Gruppo MIR rappresenta una nuova e forte realtà italiana. L'associazione di molti punti vendita in tutta Italia garantisce al clinte una prezzi più bassi e modalità di pagamento vantaggiose. Inoltre Gruppo Mir può garantire delle soluzioni di arredamento totalmente personalizzabili e assistenza post vendita. Per avere maggiori informazioni e per fare richieste visitare gruppomir.com.

Giorgia Coppi
Web Marketing Gaya srl
giorgia@gayalab.it

Fonte notizia: http://www.gruppomir.com/

soggiorni moderni | sedie per soggiorno | tavoli per soggiorno | divani in pelle |

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

Cambio al vertice di MiR, nuovo CEO dal 1° Agosto

Mobile Industrial Robots annuncia la collaborazione strategica con Faurecia per l’ottimizzazione logistica interna a livello globale

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Mobile Industrial Robot nomina Davide Boaglio Area Sales Manager Southern Europe

Mobile Industrial Robots introduce MiR Finance, un programma di leasing "Robot as a Service" (RaaS)

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip