Home > Eventi e Fiere > 30 dicembre Pila saluta il 2010 Tradizionale fiaccolata dei maestri di sci

30 dicembre Pila saluta il 2010 Tradizionale fiaccolata dei maestri di sci

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

30 dicembre Pila saluta il 2010 Tradizionale fiaccolata dei maestri di sci


 

La fiaccolata dei maestri é l’appuntamento più atteso del Capodanno nella conca di Pila. Le luci sulle piste creando una magica atmosfera animando tutta la montagna. In questo modo Pila vuole dare un saluto a ciò che è stato e aprirsi al nuovo che sta arrivando. I bambini che vorranno accogliere il suggestivo corteo saranno forniti di fiaccola a led.
La manifestazione inizierà alle ore 18, seguirà uno spettacolo pirotecnico con fuochi da lasciare a bocca aperta! Chi vorrà godersi lo spettacolo da un punto di vista privilegiato potrà unirsi alle Guide della Natura Sac à Dos in una ciaspolata nel bosco. Infine dimostrazione con possibilità di prova da parte del musher Fabrizio Lovati e i suoi cani da slitta.
Per riscaldare corpo e spirito tè caldo, vin brulé e un casse-croûte (spuntino) con prodotti tipici.
Per l’occasione la Telecabina Aosta-Pila rimarrà aperta dalle 08.00 alle 20.00 e dalle 21.30 alle 23.00
Un disco bus collegherà la stazione della telecabina al centro di Aosta per permettere a tutti quanti di partecipare alle manifestazioni cittadine e di visitare le Marché de Noël allestito lungo le vie della città vecchia.
Mentre al Miniclub gli Aquilotti imperverserà il Capodanno per i piccoli con cena e animazione (dalle 19 alle 23 a 40 €). Serata libera per mamma e papà!
  
Info e prenotazioni:
Consorzio turistico L’Espace de Pila: tel. +39 0165 521055, web www.pilaturismo.it
Miniclub gli Aquilotti, cel 345 3333546
 

Fonte notizia: http://www.dbrusasco.com


pila | fiaccolata | neve sci | maestri | capodanno | 2010 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pila, dal fil di cresta alla città, completata l'apertura estiva del comprensorio


FINALI DI COPPA EUROPA 2012 IN VALLE D’AOSTA: MENO DI UN MESE AL GRAN FINALE


Pila 10-12 dicembre IV Festa della neve


26 giugno a Pila si ricomincia a pedalare


DA DOMANI COPPA EUROPA IN VALLE D’AOSTA, ARCHIVIATA OGGI L’ULTIMA GARA PRE-FINALE


SNOW-WELLNESS A PILA - Nel comprensorio saune, docce termali, piscine riscaldate e una montagna di trattamenti in Spa attendono i turisti negli hotel


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio
  Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla (continua)

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio
  Attrazione, passione, attaccamento e persino il sesso sembrano essere solo una questione di chimica, almeno secondo alcuni recenti studi scientifici. Ecco allora Danilo Amerio mettere in musica la formula più dolce che c’è: C6H12O6. Che cosa è? E’ la formula dello zucchero che nel brano diventa un inno alla dolcezza dei sentimenti, dello stare insieme, del (continua)

Aumento esponenziale delle adesioni allo screening - Un minuto per salvare una vita

  La campagna promossa dalla SICVE (Società Italiana Chirurgia Vascolare ed Endovascolare) per la prevenzione dell’aneurisma aortico addominale     Oscar Wilde disse Tutto ciò di cui non si parla, non esiste.  Questo vale anche per le patologie silenti come l’aneurisma addominale. Ne è pienamente consapevole la SICVE (Società Italiana (continua)

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101
  Star della manifestazione Edoardo Bennato, in show live, e direttamente dalla Carica di 101: Cristiano Militello e la sua travolgente simpatia. Evento prodotto dalla GM Communication di Milano   Il 29 gennaio prende il via Quota 101, il tour invernale che porterà l’inconfondibile musica firmata R101 sulle nevi delle più frequentate stazioni sciistiche: Prato Ne (continua)

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro
  W i bambini! Il comprensorio valdostano, nell’area adiacente la Chiesa di Pila, apre un nuovo Park tutto pensato per i piccoli con: piste di snow tubing, bob, slittini con un tapis roulant di 114 m per annullare le fatiche delle risalite. Gommoni e morbidoni dalle forme più fantasiose (gatto delle nevi, ruspa, moto e macchinina) si potranno noleggiare a partire da 5& (continua)