Home > Eventi e Fiere > Il Gruppo L&S si presenta a SICAM 2015 con importanti novità per la casa

Il Gruppo L&S si presenta a SICAM 2015 con importanti novità per la casa

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Il Gruppo L&S si presenta a SICAM 2015 con importanti novità per la casa

Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati al settore del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, che conta quattro sedi nel mondo ed è riconosciuta oggi come leader mondiale nel settore di lampade LED per l’arredo, sarà presente dal 13 al 16 ottobre 2015 alla fiera SICAM di Pordenone.
In uno stand completamente rinnovato, la casa assumerà il ruolo di protagonista dell’allestimento, dove, su grandi scenografie ispirate a diverse situazioni abitative, troveranno spazio sia le novità di prodotto sia i più grandi besteller L&S dedicati alle zone cucina, giorno e notte.
Anche quest’anno abbiamo in serbo grandi novità per SICAM, tra cui il lancio dell’innovativa L&S App, che segna per noi la discesa in campo nel settore della casa connessa, ed un nuovo sistema di luci a LED che, tramite un veloce gesto, permette il cambio di impostazione della temperatura colore da neutra a calda. Grazie a queste novità, siamo in grado di offrire ai nostri clienti mobilieri funzionalità aggiuntive da applicare ai loro prodotti, che gli permetteranno di proporre al cliente finale mobili sempre più innovativi e con tecnologie integrate al passo con i tempi, capaci di soddisfare anche le esigenze del consumatore più connesso.” – afferma Gabriele Biancotto, sales and marketing manager di L&S Italia.

Per scoprire le grandi novità L&S, l’appuntamento è quindi fissato dal 13 al 16 ottobre presso la fiera SICAM di Pordenone, Padiglione 4 - Stand A2/B1.

L&S – www.ls-light.com
Il Gruppo L&S, che fonda le sue radici nel 1977 a Maron di Brugnera (PN) e dove oggi ha sede la holding L&S Spa, è specializzato nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi.
Oggi L&S Spa è leader mondiale nel settore dell’illuminazione LED per l’arredo e comprende quattro aziende nel Mondo - L&S ITALIA, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA) - che agiscono in maniera indipendente nei propri mercati di riferimento e contano assieme sulla collaborazione di oltre 600 addetti, operanti in circa 30.000 mq di stabilimenti all’avanguardia ed energeticamente sostenibili.
Grazie al profondo know-how acquisito ed alla continua attività dei propri laboratori di Ricerca&Sviluppo, il marchio L&S è riconosciuto come uno stimato trend-setter del settore luce, in particolar modo dell’illuminazione LED.

Per ulteriori info:
Blu Wom
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia ufficiostampa@bluwom.com

Fonte notizia: http://www.bluwom.com/news/il-gruppo-l-s-si-presenta-a-sicam-2015-con-importanti-novita-per-la-casa

L S | LED | L S Italia | L S LED | luce | illuminazione | SICAM | Pordenone | Fiere | ufficio stampa udine | ufficio stampa blu wom |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE A SICAM 2017

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”

Le novità L&S presentate a SICAM 2016

A SICAM 2016 L&S presenta Emotion Driver: l’innovativo kit per l’alimentazione dei prodotti a marchio L&S

SAVE THE DATES - UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici