Home > Prodotti per la casa > La sicurezza delle grate a scomparsa Dual Block

La sicurezza delle grate a scomparsa Dual Block

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

La sicurezza delle grate a scomparsa Dual Block


Le grate a scomparsa della Dual Block garantiscono un alto livello di sicurezza per gli ambienti domestici, commerciali o lavorativi. Forniscono soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per ridurre drasticamente i furti nelle abitazioni, nei negozi e negli uffici. Le grate a scomparsa sono progettate per garantire la tranquillità e la quiete familiare. Coniugano alla perfezione design e tecnologia, offrendo ai clienti un nuovo modo di concepire la sicurezza: godere della massima protezione senza vedere più le grate, per questo motivo definite “a scomparsa”. Queste ultime non hanno bisogno di particolare manutenzione col passare degli anni e sono comandate elettricamente. 

Il sistema di apertura e chiusura delle grate a scomparsa può essere integrato con un impianto domotico (casa intelligente). La maggiore sicurezza è assicurata da un doppio sistema di bloccaggio, nella doga inferiore con una doppia serratura automatica, con blocco meccanico all’interno del cassonetto nella versione grata ad oscuramento totale. L’assenza della serratura a vista elimina il pericolo di effrazione e lo svantaggio di dover aprire e chiudere le grate con le chiavi. La comodità è invece garantita dai comandi elettrici, che implicano zero fatica. 

Il design delle grate a scomparsa della Dual Block è accattivante e moderno. Il brand è leader nel settore delle grate di qualità, pratiche e blindate. Le grate a scomparsa della Dual Block uniscono alla sicurezza un’altra comoda funzione, quella oscurante, per cui permettono di regolare l’ingresso della luce solare. Funzionano in sostanza come un avvolgibile e sono a prova di intrusione esterna. A garantire sulla qualità del prodotto è la Dual Block, la quale si è sempre distinta per i propri brevetti, riconosciuti a livello mondiale, e per l’adattabilità ad ogni genere di infissi. Altra peculiarità della Dual Block è il design a fasce orizzontali che valorizza la casa, tipico dell’artigianato made in Italy. 

 

Fonte notizia: http://www.dilucainfissi.it/grate-scomparsa-dualblock/


grate di sicurezza | porte a scomparsa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Inferriate per finestre e porte : quanto è importante sceglierle in base alle classi di sicurezza?


I COMPRO ORO SONO AFFIDABILI?


Inferriate e grate di sicurezza: quali scegliere e quanto costano


Grate di sicurezza: come montarle bene e tenere lontani i ladri


Boiserie in legno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)