Home > Lavoro e Formazione > WEBINAR DI ADHR GROUP SUL JOBS ACT

WEBINAR DI ADHR GROUP SUL JOBS ACT

scritto da: Information Blog | segnala un abuso

WEBINAR DI ADHR GROUP SUL JOBS ACT


 La famosa agenzia per il lavoro ADHR GROUP, che opera su tutto il territorio nazionale ma che il suo quartiere generale nel bolognese sta promuovendo per i clienti attuali e potenziali un webinar in diretta streaming il giorno 27 Ottobre 2015, con l’avvocato dello studio legale DLA Paper, su tutte le novità degli ultimi decretivi attuativi del Jobs Act; la discussa riforma del lavoro del governo Renzi.

Nel corso del webinar verranno quindi affrontate tutte le novità del Jobs Act, dopo la pubblicazione degli ultimi decreti attuativi. Si parlerà quindi di:

- tutele crescenti e licenziamenti

- nuove regole sui controlli a distanza

- nuova disciplina delle mansioni

- riforma delle collaborazioni e dei contratti flessibili

- riforma del collocamento obbligatorio

Per iscriversi al webinar per saperne di più sulle novità introdotte dal Jobs Act, basterà compilare il form che troverete a questo link, indicando nome, cognome, azienda ed indirizzo mail.

ADHR - Agenzia per il Lavoro SpA nasce dalla volontà di  avvicinare domanda e offerta di lavoro grazie ad una pluriennale esperienza maturata nella gestione delle risorse umane.

ADHR è capofila di un gruppo di aziende che opera a tutto campo nella gestione delle risorse umane occupandosi in particolare di: somministrazione di lavoro, ricerca e selezione di personale specializzato, servizio di Call Center inbound e outbound, programmi mirati di outplacement, progettazione e realizzazione di corsi di formazione, finanziata e a catalogo e consulenza del lavoro e tenuta paghe, tramite ADHR Advanced Services S.r.l..

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COME CHIEDERE IL CONGEDO PARENTALE ALL’INPS


CORSO DI ADHR SULLE STRATEGIE DIGITALI PER LE COMUNICAZIONI SUI SOCIAL MEDIA    


NASPI 2015: i requisiti della nuova disoccupazione


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


COME VESTIRSI PER UN COLLOQUIO DI LAVORO  


Possibilità di lavoro per 20 persone nel settore elettromeccanico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ecommerce: basta competere sul prezzo e iniziamo a competere sulla Customer Experience

Ecommerce: basta competere sul prezzo e iniziamo a competere sulla Customer Experience
 Ogni percorso del cliente include più punti di contatto, e tutti questi punti devono essere collegati a disegnare un'esperienza unica. Oggi, gli ecommerce devono aumentare il valore della loro relazione con il cliente in ogni step della vendita. Non è un mistero che la gente ama sentirsi speciale. Vogliono sentire che un marchio e/o un’azienda si preoccupi since (continua)

Ecommerce: 6 modi economici sul mercato per diventare uno store di nicchia 

Ecommerce: 6 modi economici sul mercato per diventare uno store di nicchia 
Il marketing per le aziende ecommerce può essere estremamente costoso, ma in questo post vogliamo illustravi sei modi economici per fasr diventare il vostro un ecommerce di nicchia per i potenziali clienti .  Post sui forum di appassionatiDipende da quanto è grandeè il vostro ecommerce, ma la maggior parte delle aziende hanno un forum si sostegno, dove gli appassion (continua)

Alla ricerca di lavoro? Ecco come fare la lettera di presentazione

  Alla ricerca di lavoro? Ecco come fare la lettera di presentazione
Quando siete alla ricerca di lavoro, non dimenticatevi insieme al Cv di allegare la lettera di presentazione. La lettera di presentazione è il vostro biglietto da visita, la prima immagine che un potenziale datore di lavoro, o l’agenzia per il lavoro che vi sta selezionando, riceve da voi. Dedicate, quindi, attenzione alla sua stesura, personalizzandola di volta in volta, (continua)

5 Best Practices per email che è possibile implementare oggi per un ecommerce  

5 Best Practices per email che è possibile implementare oggi per un ecommerce   
 L’email rimane uno degli strumenti più efficaci del marketing digitale per un ecommerce - è veloce, misurabile e conveniente. Una email ben progettata è fondamentale per le conversioni e attenersi a queste buone pratiche farà in modo che le email abbaino risultati sorprendentemente per tutte le piattaforme e i dispositivi. Obiettivo per la l (continua)

 12 Tattiche sui Social Media per indirizzare traffico al vostro sito ecommerce

 12 Tattiche sui Social Media per indirizzare traffico al vostro sito ecommerce
 Se aprite un ecommerce siete ben consapevoli del ruolo sempre più importante dei social media. Con il 93% dei consumatori che si rivolgono ai social media per prendere decisioni di acquisto e il 90% di loro dice che si fida dei consigli sui prodotti dei loro coetanei, evitare i social media semplicemente non è un'opzione se si vuole competere online. L'universo ecomme (continua)