Home > Moda e fashion > Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90, lancia un nuovo brand

Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90, lancia un nuovo brand

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90, lancia un nuovo brand

Il leggendario calciatore delle notti magiche dei mondiali di calcio del ’90 è testimonial di Bandelli Line, un brand tutto italiano che vuole fare subito goal

Totò Schillaci atterra ad Aicurzio in Brianza sede della Bandelli Line – un brand italiano di bijou di recente costituzione – e indossa i braccialetti della nuova collezione con i colori delle maggiori squadre di calcio italiani. Il campione, oggi commentatore televisivo e imprenditore di successo, si è fermato 3 giorni presso la sede aziendale e ha verificato di persona le fasi di lavorazione interamente eseguita con grande cura in Italia.

L’occasione si è rivelata utile per realizzare i filmati pubblicitari che a partire da Ottobre saranno visibili nelle maggiori trasmissioni sportive a partire da Tele Lombardia.

La Bandelli Line – fondata dai fratelli Franco e Edmondo Bandelli – è un nuovo brand di braccialetti che dispone di una vasta gamma di prodotti caratterizzata dall’utilizzo di acciaio, alluminio e resine polimeriche anallergeniche. Ad oggi l’azienda si propone alla clientela attraverso il sito internet nel quale è presente un efficiente ecommerce.

Le parole del fondatore Franco Bandelli sul testimonial: “La scelta della figura di Totò Schillaci nasce da esigenze diverse: in primo luogo dal fatto che è il campione di calcio e lo sportivo che forse ha unito più di tutti gli italiani sotto la bandiera nazionale regalandoci emozioni indimenticabili.

Inoltre noi di Bandelli Line siamo orgogliosi di realizzare un prodotto tutto italiano e Totò Schillaci è a nostro avviso la persona che meglio può portare i colori italiani in giro per il mondo con orgoglio e a testa alta.

In ultimo cari amici vi dico che, avendo conosciuto privatamente Salvatore Schillaci come uomo, Totò come persona è forse ancora meglio del calciatore e per strapparvi un sorriso, vi invitiamo a leggere il profilo di Totò Schillaci sul nostro sito con un divertente commento tecnico scritto da un sincero tifoso.”

Fonte notizia: http://www.bandelliline.com/

TOTO SCHILLACI | BANDELLI LINE | BRACCIALETTI | MODA | SPORT |

Totò Schillaci fa goal anche nella moda

Totò Schillaci ancora in campo, con l’orologio al polso

"Totò con i 4" il volume sull'artista napoletano scritto da Ciro Borrelli e Domenico Livigni sarà presentato il 19 dicembre 2018 alla Libreria Raffaello di Napoli

Storie di donne al Teatro Elettra

Come creare un brand con prodotti Made in Cina

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !

Riflessioni sulle strategie di investimento di chi non ha paura delle parole !! Newsletter 1° QuadrimestreCari Amici e Sottoscrittori della Newsletter di Finanza Irriverente,Innanzitutto, un ringraziamento a chi segue il mio blog e legge quanto scrivo ogni settimana.Questa è la seconda newsletter che scrivo e cade non a caso alla fine del primo quadrimestre. Come vedete sono molto attento a non inondare le vostre caselle di fuffa, altrimenti corro il rischio di essere più app (continua)