Home > Internet > Soluzione per recuperare file cancellati da Windows 10

Soluzione per recuperare file cancellati da Windows 10

scritto da: Lorenanana | segnala un abuso

Soluzione per recuperare file cancellati da Windows 10


 La vita moderna non può fare a meno di computer. Con il passare del tempo, abbiamo salvato sempre più dati sul nostro computer, inclussi i file di lavoro, immagine preziose, video, audio ecc. Una volta se abbiamo persi questi dati importanti, è difficile recupearli. Quando ci è capitata questa situazione, non essere treste così presto, esiste ancora la possibilità di recuperare questi file persi.

Un punto imporatantissimo è che dopo la cancellazione per sbaglio dei file su Windows 10, non scrivere più nessuni dati sul dispositivo di memoria. Perché la sovrascrizione dei nuovi dati causarebbe la perdita permanente dei file cancellati.

 

Per recuperare file cancellati da Windows 10, l’ottimo metodo è prendere l’aiuto di un terzo strumento. Esistono tantissimi che dedicano a recupero dati. Fra cui è consigliabile Renee Undeleter, il programma particolarmente per recuperare dati cancellati e formattati dal dispositivo di memoria. Riesce a recuperare quasi tutti i tipi di file, inclussi video, file microsoft office, immagine, audio, txt, ecc. Inoltre è compatibile con quasi tutti i sistemi di Windows, incluso anche Windows 10. Ha anche la versione per MAC. Prima di acquisire il progeamma, si può utilizzare la versione a prova a scansionare il dispositivo di memoria, e poi nei risultati scansionati controllano se ci sono i file cancellati che vogliono recuperare visualizzando i risultati in anteprima. Ecco come funziona.

 

Come recuperare file cancellati da Windows 10:

 

Prima di tutto scarica Renee Undeleter sul proprio computer.

Attenzione: non installarlo sul dispositivo da cui vuoi recuperare file cancellati!

E poi scegli una modalita adeguata per eseguire la scansione.


Nella lista di risultati scansionati, visualizza file in anteprima per controllare se è danneggiato.

recuperare file cancellati da windows 10 | recupero dati | file cancellati Windows 10 | file formattati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati


Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma


Annunciato WinZip 21 Pro: più cloud e nuove funzionalità


Recuperare SMS cancellati? Ora si può, basta avere il software giusto


I migliori metodi per il recupero i dati da hard disk esterno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Clonare hard disk- metodo facile per trasferire dati da un hard disk ad un altro

Clonare hard disk- metodo facile per trasferire dati da un hard disk ad un altro
Con il passato del tempo, abbiamo messo sempre più dati nel nostro har disk. Se l’hard disk è occupato completamente da dati, funziona molto lentamente. uno degli metodi più economici e facile è di cambiare un hard disk più grande. Dopo che abbiamo comprato un nuovo hard disk, quello che dobbiamo fare è di trasferire i dati dall’hard disk vecch (continua)

Come fare il montaggio video con programma gratis?

Come fare il montaggio video con programma gratis?
 Il video primario che abbiamo girato con il nostro smartphone, fotocamera digitale o tablet non è così bello come i video sull’Internet. Per arrivare al livello di pubblicare sull’Internet, è necessario fare un montaggio sul video primario. È consigliabile Renee Video Editor, il programma professionale per il montaggio video. Consente di tagliare, zoo (continua)

Come clonare hdd su ssd senza reinstallare il sistema Windows

Come clonare hdd su ssd senza reinstallare il sistema Windows
 Quando il nostro computer diventa sempre più lento, cambiare il suo hdd con uno SSD nuovo cositituisce un'ottima scelta per mantenere il sistema Windows , programmi installati e tanti altri dati salvati. Allora, come clonare hdd su ssd? Non era mai un'operazione semplice. Ecco si tratta di una guida utile e facile per clonare hdd su ssd. Programma 100% gratuito. Con il passare del te (continua)

Recuperare dati dalla chiavetta formattata- metodo facile e gratuito

Recuperare dati dalla chiavetta formattata- metodo facile e gratuito
 Di solito per questi motivi la nostra chiavetta ci viene fuori che dobbiamo formattare la chiavetta prima di aprirla : 1.       Chiavettta danneggiata: “L’unità X: non è stata formattata, vuoi formattarla ora?” 2.       Cancellazione di file e cartelle per sbaglio. 3.     & (continua)

Soluzioni: come riprendere l’accesso nel caso di password dimenticata Windows XP

Soluzioni: come riprendere l’accesso nel caso di password dimenticata Windows XP
 Nonostante che ci siano solo pochissime persone utilizzano ancora il sistema Windows XP. Però credono che molti ancora hanno un computer con sistema Windows XP e non l’hanno utilizzato da un lungo tempo. Forse non abbiamo ricordato che avevamo impostato una password per accedere al sistema Windows XP. Quindi quando vogliamo cercare o trasferire dei dati da quel computer vecchio, (continua)