Home > Internet > Seo Russia: dall’Italia ai motori di ricerca

Seo Russia: dall’Italia ai motori di ricerca

articolo pubblicato da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Seo Russia: dall’Italia ai motori di ricerca

Le attività SEO sono tutti quegli accorgimenti che un’azienda specializzata deve attuare per migliorare il posizionamento di un sito internet. Non si tratta di regole fisse e fissate, ma di attività che si differenziano da stato a stato: ecco perché in Russia, per esempio, il seo è molto differente da quello che viene effettuato in Europa, diverso tanto quanto lo sono le tradizioni culturali popolari.

Per essere in grado di affrontare un mercato di quel tipo bisogna conoscere le tendenze, le abitudini, i modi di pensare e vivere di quel paese.

72.5 milioni dei 142.5 milioni di persone che risiedono in Russia utilizzano internet e per farlo si servono dell’aiuto di Yandex, il motore di ricerca che il 62% sceglie per navigare. Solo il 27% si rivolge a Google (a dirlo è The Webcertain Global Search and Social Report 2014) e questo perché Yandex interpreta meglio la sintassi della lingua russa. Per il Made in Italy è importante concretizzare il proprio posizionamento online nei mercati online russi perché significa allargare il proprio business.

Con un'attività strategica mirata si riescono a coprire le diverse esigenze di posizionamento online e si possono valutare le attività migliori per effettuare un seo Russia mirato e per conquistare una realtà solida e vasta come la Russia. Il supporto di personale madrelingua specializzato sarà fondamentale per costruire soluzioni ad hoc dopo aver individuato e monitorato i competitors.

Seo Russia |

Perché affidarsi a un'agenzia SEO

Nuovo Corso SEO 2012

Nuovi Corsi e Master SEO e Web Marketing

La seo resa facile con il nuovo ebook per il posizionamento

Google Day SEO: workshop per imparare le strategie seo

SEO ROMA è davvero così utile ? se vuoi dare visibilità alla tua Azienda.... Sì!!!

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile