Home > Eventi e Fiere > LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA AL GIANNINA presenta Il primo aperitivo bollicine di prestigio Luis Franciacorta con selezione musicale by Fulvio Marini

scritto da: Patty Valsecchi Music Promoter | segnala un abuso

LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA  AL GIANNINA  presenta  Il primo aperitivo bollicine di prestigio Luis Franciacorta con selezione musicale  by Fulvio Marini

DOMENICA 18 ottobre 2015 LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA AL GIANNINA presenta Il primo aperitivo bollicine di prestigio Luis Franciacorta con selezione musicale by Fulvio Marini presso KAMELEON Club Via Girolamo San Gervasio, 94 Concesio (BS) apertura locale ore 19.00 dalle 19.30 Aperitivo con Buffet e Musica Luis Franciacorta è una Cantina fuori dal coro con un punto di vista completamente diverso da tutti, unendo all’alta qualità dei suoi prodotti, un esclusivo design. Da sempre il design e lo stile italiano sono i simboli di esclusività in tutto il mondo. Design, marketing e comunicazione fanno parte della filosofia aziendale. Cura dei particolari che fanno la differenza. Nella zona collinare pedemontana Bresciana c’è la Franciacorta. Un ambiente naturale puro ed unico. Un territorio di dolci colline in provincia di Brescia con un microclima particolarmente adatto alla viticoltura che è presente fin dale epoche più remote, da Plinio a Virgilio, ne sono prova le diverse testimonianze di autori classici. Piccoli sentieri dividono i nostri vigneti inseriti tra i boschi, ruscelli che finiscono in delicate cascate fra le rocce che portano fino alla nostra cantina. Una magia naturale con i vigneti situati tra 250m e 650m d' altitudine. Fulvio Marini Dj-producer, speaker radiofonico e conduttore televisivo. Rilascia la sua prima produzione nel 2001con “Shiva Detroit – This Night”, disco che fu supportato dai network nazionali e da alcuni famosi dj italiani e internazionali. Nel 2013 (con Max Marazzo) ha formato il team “Stereomode” (EDM/tech), progetto che nasce dal feeling e dalla collaborazione creativa in studio proiettata su di un sound prettamente “club oriented”e sperimentale da un lato, ma con stesure armoniche e parti vocali spesso “crossover” dall'altro. Il primo lavoro firmato Stereomode è il remix ufficiale di un brano “cult” del clubbing anni 90: “Barraca Destroy” degli “Steam System” (Expanded rec), rilasciato a luglio 2013. Partecipa in dj-set in numerosi eventi nazionali (di rilievo Brescia, Bergamo, Milano, Bari, Taranto...), per citarne alcuni: Fiera di Brescia/Brixia Expo, Palabrescia, Piazza Loggia “Brescia Summer Festival”, “Mille Miglia”, Milano Gucci Black Room...ecc. Si esibisce negli anni in club importanti e risonanti a livello nazionale come Sesto Senso (Desenzano/Bs-Ita), Absolut Club (Salò/Bs-Ita), Number One (Cortefranca/Bs-Ita), Fabric (Iseo/Bs-Ita); La Fine Del Mondo (Gavardo/Bs-Ita), Biblò (Desenzano/Bs-Ita)....ecc. Attualmente è dj resident al Seconda Classe di Brescia. Il Giannina è un club privato e quindi è soggetto ad ingresso con tessera dell'associazione. E' possibile sottoscrivere la tessera presso il circolo info line: 333 6402223

11-12 . 18-19 settembre Festival del Franciacorta – All'Agriturismo Corte Lantieri di Capriolo l'arte della norcineria e delizie in tavola con il Menu Festival Franciacorta

Festival del Franciacorta – 12/13 e 19/20 settembre 2020 – Alle Cantine di Franciacorta straordinaria degustazione di 60 Dosaggio Zero di altrettante aziende

Vini Franciacorta: On line la cantina di Ricci Curbastro

Live Music anni 50 by Les Omelettes @ GIANNINA LA DOMENICA BRESCIANA

Street Food, Chef stellati, 7 location per Franciacortando 2014_Il Programma

Concerto Incontro con Daniela Savoldi a Mo.Ca Brescia

Concerto Incontro con  Daniela Savoldi a Mo.Ca Brescia
Mo.Ca – Centro per le Nuove CultureVia Moretto, 78  BresciaIn collaborazione con l’Associazione Festa della Musica Brescia e MacofPresentano:Giovedì 9 dicembre 2021 - ore 20.45Concerto Incontro con Daniela Savoldi Ingresso 5 euro Quarto appuntamento di una serie di 10 incontri con musiciste / cantanti bresciane che presenteranno brani del loro repertorio e non solo. Fra i vari (continua)

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia

Associazione culturale La Fionda Vill. Violino e Associazione Festa Della musica BresciaPresentanoRACCONTAMI UNA DONNASpettacolo di Musica e Teatro Sabato 11 dicembre 2021ore 20,30presso Residenza IDRA Mo.Ca Via Moretto 78, BresciaIngresso 15 euro.L’intero ricavato sarà devoluto ai Centri antiviolenza di Brescia RACCONTAMI UNA DONNA PROGETTO SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIO (continua)

River Blues Park a Nave Brescia

Naturalounge Bar con la direzione artistica di Slang_Music_Italy presenta : River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito Naturalounge Bar  con la direzione artistica di  Slang_Music_Italypresenta :River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito  Evento organizzato da Naturalounge bar bistrò e Slang Music nella persona di Giancarlo Trenti. L’intento è quello di ripor (continua)

Collebeato Blues Festival 2021

Collebeato Blues Festival 2021Sabato 11 settembre 2021Dalle 20.00Presso Centro Civico “LA PORTA DEL PARCO" Via Trento, 35 - COLLEBEATO (BS) Il territorio bresciano si arricchisce di un nuovo evento musicale.Sabato 11 settembre 2021 muove i primi passi COLLEBEATO BLUES FESTIVAL un evento musicale che prende vita. In questa difficile fase sociale ed economica fortemente segnata (continua)

SOIANO BLUES FESTIVAL 2021