Home > Altro > COME INCREMENTARE L’ALFABETIZZAZIONE NEL VENETO

COME INCREMENTARE L’ALFABETIZZAZIONE NEL VENETO

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Recentemente a Padova, è stata nominata l’incaricata provinciale di Applied scholastics, signora Agnese Grandi. Applied Scholastics è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L.Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo. L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società , constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi  uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di attività o studio. Applied Scholastics si è impegnata ormai da 4 decenni a rendere disponibile a livello internazionale, queste soluzioni per l’alfabetizzazione e l’istruzione.  La nostra società sta facendo grossi sforzi per i giovani e la loro cultura, un’aiuto in più anche da questa associazione che sembra pronta a interessanti novità in una delle aree più importanti per il progresso e l’evoluzione dell’uomo. Auguri.

Per informazioni: www.appliedscholastics.org

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

Giornata Internazionale dell'alfabetizzazione promossa dall'Onu

CAMPIONATI DEL MONDO WOC-WTOC 2014, A VENEZIA IL VERNISSAGE DELLA RASSEGNA IRIDATA

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

ABBECEDARIO CHE FIGURA

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara