Home > Altro > E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

La community web e i venditori di showroom Grandform sceglieranno il nome della futura generazione di cabine multifunzione 2016

Dal 15 ottobre fino al 1concorso_grandformpassion_home5 dicembre grande entusiasmo per il Concorso a Premi “Grandform Passion”. La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform. Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario quello di dare un'immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform. Con questa iniziativa SFA Italia, azienda proprietaria del brand Grandform, vuole stimolare la conversazione nel web e instaurare sui social un rapporto molto più personale e diretto con il consumatore finale e gli addetti ai lavori. Grandform lancerà nei primi mesi del 2016 una nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione dal design molto minimalista e ricercato. Quale occasione migliore per coinvolgere anche il pubblico se non facendogli proporre il nome della nuova generazione di prodotti? concorso_grandformpassion_venditori Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform ed andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione. Il contest si inserisce a tutti gli effetti all'interno di un panorama di attività da sempre in programma e proposte da Grandform a supporto del brand. Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del contest cliccando QUI! Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

concorso sfa italia | concorso grandform passion | cabina doccia | grandform | concorsi italia | doccia multifunzionale granform | premi concorso |

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Grandform presenta White SPAce!

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)