Home > Altro > E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

La community web e i venditori di showroom Grandform sceglieranno il nome della futura generazione di cabine multifunzione 2016

Dal 15 ottobre fino al 1concorso_grandformpassion_home5 dicembre grande entusiasmo per il Concorso a Premi “Grandform Passion”. La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform. Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario quello di dare un'immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform. Con questa iniziativa SFA Italia, azienda proprietaria del brand Grandform, vuole stimolare la conversazione nel web e instaurare sui social un rapporto molto più personale e diretto con il consumatore finale e gli addetti ai lavori. Grandform lancerà nei primi mesi del 2016 una nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione dal design molto minimalista e ricercato. Quale occasione migliore per coinvolgere anche il pubblico se non facendogli proporre il nome della nuova generazione di prodotti? concorso_grandformpassion_venditori Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform ed andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione. Il contest si inserisce a tutti gli effetti all'interno di un panorama di attività da sempre in programma e proposte da Grandform a supporto del brand. Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del contest cliccando QUI! Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

concorso sfa italia | concorso grandform passion | cabina doccia | grandform | concorsi italia | doccia multifunzionale granform | premi concorso |

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Grandform presenta White SPAce!

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)