Home > Altro > E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

La community web e i venditori di showroom Grandform sceglieranno il nome della futura generazione di cabine multifunzione 2016

Dal 15 ottobre fino al 1concorso_grandformpassion_home5 dicembre grande entusiasmo per il Concorso a Premi “Grandform Passion”. La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform. Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario quello di dare un'immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform. Con questa iniziativa SFA Italia, azienda proprietaria del brand Grandform, vuole stimolare la conversazione nel web e instaurare sui social un rapporto molto più personale e diretto con il consumatore finale e gli addetti ai lavori. Grandform lancerà nei primi mesi del 2016 una nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione dal design molto minimalista e ricercato. Quale occasione migliore per coinvolgere anche il pubblico se non facendogli proporre il nome della nuova generazione di prodotti? concorso_grandformpassion_venditori Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform ed andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione. Il contest si inserisce a tutti gli effetti all'interno di un panorama di attività da sempre in programma e proposte da Grandform a supporto del brand. Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del contest cliccando QUI! Per informazioni: SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

concorso sfa italia | concorso grandform passion | cabina doccia | grandform | concorsi italia | doccia multifunzionale granform | premi concorso |

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Grandform presenta White SPAce!

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Domenica 26 Maggio 2019 dalle ore 11.00 alle ore 17.30 Azienda Vinicola Il Poggiarello – Scrivellano di Statto – Travo Inizia il countdown dell’edizione 2019 di Cantine Aperte. Un appuntamento enoturistico molto amato che è anche il più importante in Italia. Tra le cantine socie del Movimento Turismo del Vino anche ‘Il Poggiarello’. Il 26 maggio l’azienda piacentina aprirà le sue porte, favorend (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento organizzato dal FAI Giovani a ‘Giardini aperti in Emilia Romagna’

Domenica 19 maggio – Parco della Villa di Monte Romola SP55, 62 – Località Bassano di Rivergaro, Piacenza – PC Domenica 19 maggio, Il Poggiarello sarà uno dei protagonisti dell’evento organizzato dal FAI Giovani in occasione di “Giardini aperti in Emilia Romagna”. La straordinaria apertura della Villa di Monte Romola, offrirà l’imperdibile occasione di visitare l’esteso parco e di degustare i vi (continua)