Home > News > Emorroidi Sintomi: I 5 più diffusi

Emorroidi Sintomi: I 5 più diffusi

scritto da: Risarcimix | segnala un abuso

Emorroidi Sintomi: I 5 più diffusi


In questo articolo troverete i 5 più comuni sintomi di emorroidi. Se si verifica uno di questi sintomi, allora è molto probabile che dovrai affrontare l’insorgenza delle emorroidi. Ma che cosa sono le emorroidi? Qui di seguito ti do una spiegazione di base di cosa sono le emorroidi. Per dirla semplicemente, le emorroidi sono vene gonfie o infiammate nella zona del canale anale. Possono apparire come delle porzioni di pelle variamente colorata quando si presentano all’esterno del corpo, nella zona anale (emorroidi esterne). Esse possono essere di colore blu intenso o rosse a seconda del colore naturale della vostra pelle. Le emorroidi sono più comuni nelle persone di età compresa tra 45-65, ma ora, si sta registrando un numero crescente di casi tra la popolazione più giovane a causa delle cattive abitudini di vita. È noto che le emorroidi sono presenti in tutti, ma in alcune persone sfortunate essi entrano in uno stato patologico.

Fonte notizia: http://www.obiettivo-benessere.net/sintomi-emorroidi/


emorroidi | emorroidi sintomi | emorroidi esterne | emorroidi interne |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Due ingredienti magici hanno spedito le emorroidi nel lontano passato!


CHIRURGIA LAPAROSCOPIA ROMA PER LA CURA DELLE EMORROIDI


Emorroidi, ecco un’infografica per saperne di più


Emorroidi in Gravidanza


Ecco l’infografica “Cosa Sono Le Emorroidi E Come Affrontarle”: dalle cause ai rimedi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Malasanità: Infarto non Diagnosticato

Malasanità: Infarto non Diagnosticato
 In un Pronto Soccorso, un infarto può essere confuso con un bruciore di stomaco, un’indigestione o qualche altro disturbo non grave. Ogni situazione clinica, e questo è assodato, va valutata specificatamente, ma si stanno sempre più precisando quali dovrebbero essere i protocolli di diagnosi comunemente accettati. La vera spina d (continua)

Errore Medico: Un Uretra Distrutta (seconda parte)

Errore Medico: Un Uretra Distrutta (seconda parte)
 Questa è la seconda parte della vicenda che ha visto un giovane ritrovarsi con un uretra distruttadopo essersi rivolto ad un urologo per le sue difficoltà ad urinare, un caso di malasanità, di errore medico, di danno medico che si è risolto con un risarcimento per il danno causato. Dopo l’inserimento dello&n (continua)

Errore Medico: Un Uretra Distrutta (prima Parte)

Errore Medico: Un Uretra Distrutta (prima Parte)
 E’ stato un disastro, c’è poco da dire su l’intervento che ha subito un uomo che aveva difficoltà ad un urinare e che si era rivolto ad un esperto urologo, il risarcimento riconosciuto per un uretra praticamente distrutta ha sentenziato un altro caso di malasanità, di errore medico, di danno me (continua)

Malasanità: Cosa si Intende con Errore Medico

Malasanità: Cosa si Intende con Errore Medico
Parlare di malasanità, di errore medico oggi, non è certamente una rarità tale, almeno stando alle notizie giornalistiche quotidiane, da poter pensare di esserne probabilisticamente immuni. Va detto che avere la sensazione o convinzione di essere vittima di una negligenza medica, non sempre si traduce in un vero caso di responsabilità medica, se (continua)

Emorroidi in Gravidanza

Emorroidi in Gravidanza
 Le emorroidi in gravidanza sono un evento tutt’altro che raro.   Ma che cosa sono le emorroidi in gravidanza?   Le emorroidi sono delle vene localizzate nella zona rettale che si gonfiano in modo anomalo. Leemorroidi possono essere all’interno del retto o sporgere attraverso l’ano. Le emorroidi possono essere (continua)