Home > Musica > Stoma Emsi: artista fuori dagli schemi

Stoma Emsi: artista fuori dagli schemi

scritto da: G2h | segnala un abuso

Stoma Emsi: artista fuori dagli schemi


Stoma Emsi è uno di quegli artisti fuori dalla media e dal comune. Ascoltando i 3  estratti del disco "felicemente incazzato" (che sarà distribuito da G2h Management) è lampante.

Il primo estratto ad essere stato pubblicato a luglio 2015 è stato "IESSA", che vanta la collaborazione con un grande della musica hip hop come Dj Jad.(www.youtube.com/watch). Un pezzo che profuma di hip hop, di autoproduzione e di competenza tecnica.

Il secondo estratto è una grande hit, ed è un regalo per tutti gli amanti della dancehall. Il suo titolo è "Sorrridi"(feat. Roberto Galan) (www.youtube.com/watch, ed è uscito con un gran video prodotto dallo staff che segue il management di Stoma, ovvero G2h Management, e realizzato da Piano9 Produzioni. Il pezzo "Sorridi", che è stato pure in rotazione radio, fa quasi da collegamento dal punto di vista della sonorità, con il terzo estratto: One Blood. L'11 ottobre infatti,è stato pubblicato il terzo ed ultimo estratto del disco "Felicemente incazzato". Il pezzo è stato pubblicato senza video, e mette in mostra la grande attitudine reggae di Stoma.

Ancora non si sa quando uscirà il disco. Quel che è certo, è che se il disco è al livello dei tre estratti, può essere solo di grande qualità.

Stoma Emsi | Matteo Merigo | G2h Management | Sorridi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fra reggae e hip hop arriva Illegyal, il nuovo singolo di Stoma Emsi


L'Artista Milanese Stoma Emsi fuori col disco ufficiale Panta Rei


Ipertensione e nuovi schemi terapeutici a disposizione dei medici


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Gaia gentile presenta il video FUORI TENDENZA


Massimo Paracchini partecipa al Tour Italia Russia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Richard Gray e il suo debutto

Richard Gray e il suo debutto
Il debutto di Richard Gray nel mondo della musica che conta è iniziato nel migliore dei modi. L'8 Febbraio è infatti uscito il suo primo video ufficiale dal titolo "Wait for you", e in poche ore sta ottendo grandi risultati. Un pezzo dalle sfumatore elettroniche, che si presenta come ottimo bigliettino da visita per un panaroma, quello della musica elettronica, estremamente (continua)

RUSTY LIVE PARTY 2015

RUSTY LIVE PARTY 2015
Il 23 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records, gli artisti dell’etichetta si esibiranno sul palco del “Rusty Live Party” per festeggiare il 7° compleanno della giovane etichetta, vincitrice della 63° edizione del Festival di Sanremo nella sezione giovani con il cantautore Antonio Maggio. Un’occasione unica per dare spazio alla nuova musica e per festeggia (continua)

Gold Hip Hop & Piano9: la nuova realtà del music management e del videomaking

Gold Hip Hop & Piano9: la nuova realtà del music management e del videomaking
"Rispettiamo la musica, sosteniamo chi la fa e stiamo dalla parte di chi la ascolta. " E' così che si presenta lo staff milanese composto da Matteo Merigo, Vito Sugameli e Aurora Tamigio. Una realtà che si propone di unire sotto lo stesso collettivo due differenti ambiti: da un lato il management,promotion e booking, dall'altro il videomaki (continua)