Home > Auto e Moto > AvvocatoSinistriStradali.com: il portale sull段ncidentistica stradale

AvvocatoSinistriStradali.com: il portale sull段ncidentistica stradale

scritto da: Rimborso volo | segnala un abuso

Il portale di “Avvocato Sinistri Stradali” è gestito da uno studio legale specializzato nel campo dell’infortunistica stradale e nel recupero risarcimenti danni, operante nel settore da diversi anni. I nostri avvocati garantiscono all’utente, professionalità, cortesia e assistenza.

Ottieni subito, senza spese, una consulenza dal nostro studio legale! Hai subito un incidente grave, un infortunio, un sinistro e vuoi un risarcimento? Contattaci: il risarcimento danni è assicurato e la consulenza è completamente gratuita!

I nostri obiettivi, un vostro diritto:

• Aiutare persone che hanno subito un danno e che devono far valere un loro sacrosanto diritto.
  • Assicurare a queste persone un GIUSTO risarcimento nei tempi e nelle quantità evitando il ricorso alla lenta ed estenuante giustizia ordinaria.
  • Garantire il rimborso di tutte le spese sostenute e il risarcimento per le sofferenze morali e fisiche presenti e future.
  • Fornire la soluzione appropriata per ogni situazione con professionalità e dedizione.

I nostri servizi

• Studio approfondito della dinamica del sinistro e della relativa quantificazione del danno secondo le più recenti normative e casistiche, usando le più aggiornate banche dati giuridiche (Sentenze della Suprema Corte di Cassazione);
  • Possibilità di fornire al cliente la propria rete di professionisti già convenzionati (ortopedici e fisiatri, fisioterapisti, medici – legali, carrozzieri, periti, etc.);
  • Trasparenza assoluta con il cliente sulle procedure con due agenzie sempre aperte e pronte a fornire tutte informazioni necessarie sulla propria pratica.
  • Possibilità di recarsi presso il domicilio del cliente per qualunque necessità e la  disponibilità di uno studio legale per gli atti di citazione e le eventuali azioni penali.

Campi di Intervento

·        incidenti stradali

·        infortuni nel tempo libero, nello sport e sul lavoro

·        risarcimenti per polizze infortuni personali