Home > Eventi e Fiere > Kerakoll Design House, Loft Total White a Cersaie 2015

Kerakoll Design House, Loft Total White a Cersaie 2015

scritto da: Stefaniapiccioni | segnala un abuso

Kerakoll Design House,  Loft Total White a Cersaie 2015

Un loft newyorkese dal fascino industriale e contemporaneo, uno spazio progettato senza i limiti dell’architettura domestica tradizionale e arredato con alcune icone di design in cui sono le stesse superfici continue a essere elemento d’arredo. È lo spazio espositivo Kerakoll Design House_ realizzato a Cersaie 2015, uno spazio abitativo fluido e flessibile, in cui sono riprodotte le diverse stanze, dal living alla cucina, alla dining room, passando dalla suite con camera da letto e bagno, nei selezionati colori WR00, WR01, WR02 e WR03 della collezione Warm. Un luogo architettonico totalmente neutro che rappresenta un’abitazione sofisticata e moderna, grazie a un uso sapiente di colori e materiali: i pavimenti in Microresina®, Cementoflex®, Cementoresina® e LegnoNat® garantiscono continuità agli ambienti e le pareti chiare in Paint®, Patina®, Wallpaper®, Wallcrete®, Microresina Wall®, Cementoresina Wall®, LegnoNat® e Legno+Color® illuminano lo spazio dando un senso di profondità e ampiezza.

Kerakoll Design House_ è la naturale evoluzione in ambito del design per interni dell’esperienza casa di Kerakoll. Sotto la regia di Piero Lissoni, materie, texture e colori trovano modo di dialogare e di fondersi in una partitura organica dando vita a raffinati accordi cromatici e materici. Gli ambienti si sfumano e cadono le pareti: i pavimenti e i rivestimenti, gli infissi, i complementi di arredo e i corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.
    Un’idea di casa fresca, mai vista prima, caratterizzata da una forte personalità distintiva dove gli spazi interni vengono decorati completamente a mano nello stile e nel gusto di chi dovrà abitare la casa con superfici innovative ecocompatibili, di raffinata qualità estetica, espressione della migliore maestria artigianale. Nuovi ambienti da vivere che nascono dall’esigenza di personalizzare la propria casa con prodotti sempre meno seriali e sempre più aderenti ai nuovi stili di vita, ma anche dinamici e dove, grazie alle nuove tecnologie, è possibile cambiare velocemente il design della propria casa.

Kerakoll Design House_ si propone come brand nuovo e alternativo, capace di rinfrescare ciò che definisce lo stile tra le mura domestiche. Kerakoll Design House_ è un progetto completo di interior design composto da dieci materie innovative: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui – come Cementoresina®, Cementoflex® e Cementocrudo® – al parquet Legno+Color®, nei tre formati small, medium e large; dai rivestimenti continui in microresina® – come Wallcrete® e Wallpaper® – alle pitture decorative – come Paint®, Patina®, Decor® – al battiscopa Invisibile®. Tutti coordinati dalla palette di dieci colori caldi e avvolgenti Warm Collection.

Fonte notizia: https://kerakolldesignhouse.com/

Cersaie 2015 | Kerakoll Design House_Studio | Kerakoll |

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”

SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio

Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze

Il potere della fiducia: THIS IS IT Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo

FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna

Kerakoll presenta le nuove pitture naturali e bio-friendly firmate Piero Lissoni

In occasione della Milano Design Week, Kerakoll ha presentato Piero Lissoni Color Collection, la nuova proposta di pitture naturali e bio-friendly disponibile in 100 colori in linea con le tendenze cromatiche contemporanee più raffinate, e pensata per chi ai propri spazi voglia dare qualità, risultati garantiti ed eleganza senza tempo. La sua formula esclusiva nasce dall’aggiun (continua)

KERAKOLL: assume giovani neolaureati per farli diventare manager internazionali La campagna di recruiting al via oggi termina a fine luglio.

Kerakoll recluta talenti. L’azienda leader mondiale nel GreenBuilding ha varato un piano, denominato Kerakoll4talent,  per assumere e formare giovani talenti dentro l’azienda.   “È un progetto che ho fortemente voluto 4 anni fa. Ogni anno riceviamo più di 1.000 curriculum  – spiega Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll Group. Guardiamo sopra (continua)

Micro rivoluzioni per macro risultati

Kerakoll Design House presenta alla Milano Design Week una nuova rivoluzionaria Microresina® ecocompatibile per il Re-design della casa. Lo showroom  Kerakoll Design House Studio sarà allestito da Piero Lissoni con microset innovativi che arricchiranno gli spazi sobri e lineari di Via Solferino.  Esplorando il tema del riuso e della ristrutturazione Lissoni interpreta, con (continua)

Kerakoll affida a SDWWG il lancio della nuova linea di prodotti