Home > Eventi e Fiere > Al Web Show 2015 di Zenzero Comunicazione si parla di web to store, internazionalizzazione e cross-canalità

Al Web Show 2015 di Zenzero Comunicazione si parla di web to store, internazionalizzazione e cross-canalità

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso


Logo Web Show 2015Parma, 21 ottobre 2015 - L’agenzia Zenzero Comunicazione di Parma organizza il suo evento di maggior richiamo il “Web Show 2015: strategie web to store” che presenterà numerose case histories incentrate sulla potenza del web per l’internazionalizzazione e la cross-canalità.

 

L’evento si terrà il 18 novembre 2015 presso l'Hotel San Marco di Pontetaro (Parma), e presenterà attraverso l'esperienza di specialisti del settore le strategie, le tendenze, i casi di eccellenza di aziende come Bormioli Rocco, Prénatal, Grandform, Les Arc, ecc.

 

La VII edizione, che si rivolge ad imprenditori e responsabili marketing e comunicazione Italiani e del territorio, si articolerà in due momenti: durante la mattina e la prima parte del pomeriggio il convegno affronterà i temi dell'internazionalizzazione, della cross-canalità, di strategie web to store e più in generale delle strategie di web marketing per vendere, attraverso case histories di aziende che racconteranno i loro progetti sul web, partendo dagli obiettivi iniziali, alle soluzioni che hanno individuato per raggiungerli, fino ai risultati ottenuti.

 

Al termine delle case histories, nel pomeriggio vi sarà un dibattito sulle prospettive future 2015-2030 nel campo della comunicazione web e social, partendo da considerazioni sull'impatto che i cambiamenti del digital hanno avuto e avranno nel modificare rapidamente la nostra vita e la nostra quotidianità. Numerosi relatori di spicco tra cui Layla Pavone, Presidente Onorario di Iab Italia e Venture Partner e membro del CdA di Digital Magics, Francesco Oldani, giornalista esperto in marketing communications, social media marketing, Andrea Gavazzoli giornalista e docente, Roland Debrabant, Co-fondatore dell’agenzia SEO Open-linking e altri ancora.

 

Clicca qui per scoprire il programma completo dell'evento dedicato alle strategie web to store, e iscriviti subito al Web Show 2015 di Zenzero Comunicazione!

Zenzero Comunicazione | Web Show 2015 | strategie web to store | internazionalizzazione digitale | cross-canalità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ZENZERO COMUNICAZIONE PRESENTE COME RELATORE AL WEB MARKETING FESTIVAL


Da Zenzero Lab un Premio Studio rivolto ad un giovane talento italiano universitario per realizzare il proprio percorso formativo


Web Show: il 1° marzo torna a Parma l’evento dell’anno di Zenzero Comunicazione


L'ammiraglia vien dalla campagna in su calar del sole


L'agenzia di Parma Zenzero Comunicazione presenta il nuovo sito web: nuova veste grafica e grande attenzione alla user experience


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali
In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!
Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore
Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)