Home > Telefonia > Infotour europeo sulla 12a generazione dell段nnovaphone PBX

Infotour europeo sulla 12a generazione dell段nnovaphone PBX

scritto da: Vitcom | segnala un abuso

Infotour europeo sulla 12a generazione dell段nnovaphone PBX


Anche quest’anno, innovaphone parte, nelle prossime settimane, con il Tour europeo „Dialoghi“, durante il quale la società informerà i propri Distributori e Rivenditori certificati sugli ultimi sviluppi relativi alla nuovissima versione 12 dell’innovaphone PBX. Inoltre, gli eventi sono una buona occasione per uno scambio di opinioni con altri Partner di innovaphone. Un ulteriore punto importante dell’Infotour riguarderà le chance offerte dalla soluzione completa di telefonia IP e di Unified Communications dell’innovaphone PBX in un contesto di mercato in rapida evoluzione, anche per quanto concerne il possibile decentramento della comunicazione aziendale nel Cloud.

 innovaphone cresce e cresce anche la cerchia dei Partner certificati. Anche quest’anno, lo specialista in telefonia IP e nelle UC di Sindelfingen invita alla serie di eventi “Dialoghi”, dove sono attesi ancora più Partner rispetto agli anni precedenti. Sotto il motto New Devices. New Services. More Security“, innovaphone mostra campi di applicazione e possibilità totalmente nuove nella comunicazione aziendale professionale.

Gli aspetti chiave sono, fra gli altri, i temi „Cloud Communication“, „Anywhere Workplace con WebRTC“ e „Security“. Oltre alle molte innovazioni nel campo del Software e delle soluzioni, viene anche presentata una generazione Hardware totalmente nuova.

 

Nel dettaglio, le date ed i luoghi degli eventi sono i seguenti:

·         03 novembre 2015 a Böblingen / Germania:  Dialoghi per i Distributori

·         10 novembre 2015 a Wuppertal / Germania

·         12 novembre 2015 a Lucerna / Svizzera

·         17 novembre 2015 a Parigi / Francia

·         19 novembre 2015 a Stoccarda / Germania

·         19 novembre 2015 a Vienna / Austria

·         26 novembre 2015 ad Amburgo / Germania

·         01 dicembre 2015 a Houten / Olanda

·         03 dicembre 2015 a Bruxelles / Belgio

·         03 dicembre 2015 a Verona / Italia

·         08 dicembre 2015 a Böblingen / Germania (in inglese)

Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG, è decisamente contenta di avere l’opportunità di un contatto diretto con i Partner commerciali: "La serie di eventi "Dialoghi" si è ormai più che collaudata negli ultimi anni. Il feedback dai nostri Partner sulle nostre soluzioni è per noi importante. Con i "Dialoghi" siamo stati in grado di costruire una cornice adatta ad un vivace scambio di idee."

I Partner possono trovare ulteriori informazioni sui „Dialoghi“ sul portale Partner di innovaphone sotto www.innovaphone.com. 

 

 

 

 




Profilo di innovaphone

 

Fin dalla sua fondazione nel 1997, innovaphone AG ha sempre giocato un ruolo decisivo nello sviluppo della telefonia IP. Il credo aziendale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di durevolezza, mantenimento del valore, solidità e continuità. Attualmente, quest’azienda tecnologica di medie dimensioni impiega ca. 80 dipendenti ed è finanziata al 100% con capitale proprio.Tutti i prodotti di innovaphone nascono nel reparto di sviluppo di innovaphone in Germania. La sede della società è a Sindelfingen (Germania), altre sedi in Austria e Italia.

Sotto il nome „innovaphone PBX“, innovaphone propone una soluzione completa di telefonia IP e di  Unified Communications adatta a tutte le dimensioni ed esigenze aziendali.

 

Per ulteriori informazioni

 

innovaphone Italia

Klaus Wallnöfer  (Country Manager)

Telefono          045-6701943

E-Mail              kwa@innovaphone.com

             

VitCom

Annamaria Aldeghi (contatto stampa)

Telefono          328-8869178

E-Mail               aa@vitcom.bg.it

            

 


Fonte notizia: http://www.innovaphone.com


innovaphone | roadshow | telefonia IP | Unified Communications | UC | Cloud | WebRTC |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

innovaphone myApps: Evoluzione & Rivoluzione della comunicazione professionale


Telefonia cordless ad un piccolo prezzo: innovaphone IP1202


Il telefono IP per tutte le occasioni: innovaphone IP112 con connessione Gigabit e per cuffie


innovaphone al FORUM PA 2017 di Roma dal 23 al 25 maggio


innovaphone e novalink danno vita ad una partnership tecnologica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Con Teldat alla WPC 2016: una tre giorni all段nsegna delle tecnologie Microsoft

Nel corso della conferenza, la più importante in Italia dedicata alle tecnologie Microsoft, le comunicazioni WiFi saranno garantite da soluzioni Teldat La 23ma edizione italiana della WPC 2016 di Microsoft (Microsoft Worldwide Partner Conference) , che si terrà ad Assago (MI) dal 29 novembre al 1° dicembre, sarà anche questa volta all’insegna delle soluzioni T (continua)

Il telefono IP per tutte le occasioni: innovaphone IP112 con connessione Gigabit e per cuffie

innovaphone arricchisce la propria gamma di prodotti con un nuovo “tuttofare”, adatto sia come terminale per la telefonia tradizionale, che per utilizzo nell’ambito della soluzione innovaphone di Unified Communications. Grazie alla sua versatilità ed al suo prezzo molto attraente, il telefono VoIP IP112 si propone come telefono standard per l’utilizzo professiona (continua)

Telefonia cordless ad un piccolo prezzo: innovaphone IP1202

La dinamizzazione sempre più ampia dei processi aziendali richiede soluzioni flessibili di comunicazione mobile. Con le soluzioni DECT di innovaphone, sono a disposizione, anche per la telefonia cordless, tutte le caratteristiche di prestazione dell’innovaphone PBX. Con la versione a 4 canali della stazione base IP DECT IP1202, il produttore di Sindelfingen perfeziona la sua gamma (continua)

Arkema Italia: per la telefonia il Gruppo chimico francese sceglie innovaphone

Arkema Italia: per la telefonia il Gruppo chimico francese sceglie innovaphone
Con i suoi tre ambiti di attività - Prodotti Vinilici, Chimica Industriale e Prodotti Performanti – ca. 14.000 dipendenti e siti industriali, centri di ricerca e sviluppo in 40 Paesi, il Gruppo Arkema si colloca fra i leader mondiali del settore chimico Il rinnovamento dei sistemi e dei servizi di telefonia aziendale e l’adozione di una soluzione omogenea per le cinque sed (continua)