Home > Altro > ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

articolo pubblicato da: MarketingInformatico | segnala un abuso

ParkinGO nel Lazio si fa in 4: scegli la qualità e il comfort dei servizi ParkinGO quando cerchi parcheggi a Fiumicino, Ciampino, Civitavecchia e Terracina. Tasso di soddisfazione dei clienti record: 98%!

parcheggio-aeroporto-fiumicino-parkingo

ParkinGO nel Lazio…si fa in 4! Nella regione della capitale, infatti, il network di parcheggi in aeroporto ParkinGO fa segnare il suo record con ben 4 parcheggi: non solo i parcheggi dell’aeroporto di Fiumicino e di Ciampino, ma anche due parcheggi dedicati al porto di Civitavecchia e di Terracina.

L’azienda italiana, che proprio quest’anno ha festeggiato i 20 anni di attività, punta forte su queste quattro strutture per rendere il servizio sempre più competitivo. Non a caso l’aeroporto Da Vinci di Fiumicino si conferma lo scalo più importante d’Italia con ben 27 milioni di passeggeri nei primi 8 mesi del 2015, un dato che lo colloca appunto al primo posto in Italia e all’ottavo in Europa, non lontano dall’aeroporto di Monaco di Baviera.

Anche Ciampino conferma il suo ruolo di scalo strategico per il centro Italia con 4 milioni di passeggeri che lo piazzano al nono posto in classifica.

Essendo uno scalo così vasto, in termini di affluenza e di grandezza, trovare parcheggio all’aeroporto di Fiumicino può sembrare impresa ardua. Nella giungla di offerte che reclamano prezzi improponibili, collegamenti da/per l’aeroporto con navette improbabili e macchinette per pagare il posteggio, affidati alla sicurezza del servizio ParkinGO.

ParkinGO è speciale proprio per la qualità e la comodità dei suoi servizi: lo testimonia l’alto tasso di soddisfazione dei clienti, ben il 98%! Inoltre le nostre navette sono tutte nuovissime e facilmente riconoscibili perché griffate con la grafica personalizzata, e sono sempre disponibili h24, basta una chiamata!

Nei parcheggi ParkinGO è sempre presente il personale per l’assistenza ai clienti e la vigilanza delle auto in custodia: se avete bisogno di aiuto, non vi ritroverete mai a dover parlare con una macchinetta. Inoltre con il pagamento online puoi avere uno sconto sulla tariffa del parcheggio.

ParkinGO si prende cura dei suoi utenti mettendo al primo posto la sicurezza delle auto ed il comfort dei passeggeri: quando si parte da uno scalo grande come quello di Roma, magari per un volo intercontinentale, trovare parcheggio all’aeroporto di Fiumicino o di Ciampino secondo la nostra filosofia non deve essere uno stress. Ti bastano pochi clic sul sito per scoprire le nostre tariffe e i nostri servizi al passeggero, e per decidere di prenotare il tuo posto: ecco perché scegliere un parcheggio ParkinGO fa la differenza.

Oltre che per i parcheggi all’aeroporto di Fiumicino (https://www.parkingo.com/parcheggio-aeroporto-roma-fiumicino-prenota-4) e di Ciampino, nel Lazio ParkinGO è il punto di riferimento anche per tutti i passeggeri che si spostano in nave o traghetto e che quindi hanno necessità di parcheggiare vicino ai porti di Civitavecchia e Terracina. In particolare Civitavecchia è il porto di riferimento per i viaggi in crociera: 2140000 passeggeri nel 2014 si sono recati al porto romano per imbarchi e sbarchi di crociere, su un totale complessivo di 3600000 passeggeri transitati durante l’anno.

Bastano questi dati per capire perché ParkinGO ha deciso di estendere il suo servizio anche ai viaggiatori che per le vacanze preferiscono il traghetto e la crociera. Anche loro possono quindi usufruire dei servizi ParkinGO: gli standard di qualità sono i medesimi in tutti i nostri parcheggi in Italia e all’estero.

Fonte: marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

parcheggio aeroporto fiumicino | parcheggo fiumicino parkingo | parcheggi aeroporto parkingo |

Gli effetti del Venerdì nero al World Series of Poker

A scuola di Omaha poker

Il mistero 19, cresce la curiosità sulla fanpage di Sisal Poker!

Gioca al torneo di poker Chivas Regal su Sisal Poker, e vinci un posto nel "The Chivas Poker Night"

Un nuovo bonus poker su Sisal: Winter Reload

Dal poker gratis all’International Stadium Poker Tour: i campioni si riuniscono qui

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua