Home > Moda e fashion > Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

scritto da: Up3up | segnala un abuso

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Un must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system - questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del lago di Iseo, che lo propone nelle sue collezioni come prodotto di punta.

Si chiama MrBig: non una sneaker qualsiasi, non una scarpa qualunque.

Pensate da un brand che ama uscire dagli schemi, ideate dall’estro creativo del designer Alberto Premi, amate da un pubblico che si rispecchia in questo mood. L4K3 propone la MrBig, una scarpa multicolor e sporty, realizzata a mano in Italia – più precisamente a Montisola, dove è nata – grazie all’unione di diversi materiali tecnici, dinamici, performanti e resistentissimi, in cui il velluto tecnico si associa al velour di lana e al tessuto armaturato, mentre la suola resistentissima in TPU è antigraffio e idrorepellente, la soletta è rivestita in pelle, antishock e anti-odore.

Anche per questa stagione FW2015 L4K3 non si smentisce e sceglie di accendere con colori vitaminici la sua collezione, associando al tessuto grigio di feltro che ricopre la tomaia, corde e velluti dai colori accesi, tra  blue&green, orange&underwood, fuxia&pink.

A conquistare il loro pubblico, 6 i modelli uomo e donna - disponibili online e nei migliori store d’Italia tra monomarca e rivenditori – di cui due limited edition realizzate grazie ad uno speciale intreccio di fibra in carbonio, per un’innovazione firmata L4K3.

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3.

Scoprine di piu… www.l4k3.it/scarpe.

Fonte notizia: www.l4k3.it

shoes | fashion | accessories | smart | toy | pop | corde | lago | montisola |

Sneakers Da Uomo Casual, I Dettagli Migliori Da Notare

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

dropout, prima PMI innovativa di rivendita sneakers in edizione limitata, diventa pubblica approdando su Mamacrowd

10 robes qui vont bien avec Sneakers

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”

SAVE THE DATES - UN INVITO PER CINQUE APPUNTAMENTI CON IREF ITALIA

A.S.98 per Johnny Depp! Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

A.S.98 per Johnny Depp!  Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.
  Anche per questo 2015 A.S.98 propone il boots Johnny Depp! Dal sapore vintage e grunge che riflette lo stile eclettico e sfacciato dell’attore americano, lo stivale A.S.98 è pronto a conquistare tutti coloro che desiderano fare del proprio mood uno stile di vita unico ed inimitabile. Influenzato dall’arte, dalle cose belle e dalle realtà che scopre durante i suo (continua)

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

L4K3: SMART, TOY, POP!  L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection
   L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection   Una factory, un’infinità di idee creativamente innovative e tre giovani professionisti che con le loro decisive esperienze maturate nel campo del fashion system – Marco Nicoli, stylist Valentino, Trussardi, Alviero Martini e Giancarlo Petriglia e Alberto Premi, vincitore del premio Who&rs (continua)

Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…

Con A.S.98 l’estate si fa rock!  Scopri la collezione SS 2015…
 Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…  Per un’estate all’insegna del rock, della spensieratezza e dell’unicità che contraddistingue gli animi più cool c’è A.S.98 e la sua SS 2015. Una collezione vasta, capace di accontentare con le sue shoes ed accessori personalità sporty e casual, ma anche carat (continua)

Porta colore e novità nel tuo guardaroba!  La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...
 Porta colore e novità nel tuo guardaroba! La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...   Una collezione all’insegna del comfort e della contemporaneità, quella proposta dal Calzaturificio Patrizia per questa primavera 2015, pronta a conquistare un pubblico tutto al femminile con le sue calzature.   Tra stivaletti e polacchini, ginn (continua)

Gelateria italiana Shoes Lasciati stupire dalla nuova collezione P/E 2015!

Si chiama Gelateria Italiana Shoes il brand che con le sue ballerine basic colour e le sue infradito in gel questa primavera ruberà un posto nel cuore – e nella valigia – delle girls più trendy.   Dalla fusione tra tecnologia taiwanese e dal Made in Italy che ne firma gusto e qualità, nascono le shoes di Gelateria Italiana. Un prodotto, questo, capace di fa (continua)