Home > Moda e fashion > Un corso di formazione gratuito per Operatore Industriale dell’Abbigliamento

Un corso di formazione gratuito per Operatore Industriale dell’Abbigliamento

scritto da: Luca | segnala un abuso

Un corso di formazione gratuito per Operatore Industriale dell’Abbigliamento

Istituto Modartech e Quanta organizzano a Pontedera un corso gratuito che partirà il 9 Novembre 2015. Si tratta del corso per Operatore Industriale dell’Abbigliamento, un professionista molto richiesto dalle piccole e medie imprese del settore tessile per quanto riguarda le varie fasi della produzione di capi di abbigliamento in pelle e/o tessuto di qualità.

L’azione formativa viene realizzata con i Fondi Formatemp, prevede una durata totale di 120 ore ed è riservata a 12 soggetti che siano già in possesso di competenze base di taglio e confezione, oltre ad una forte motivazione personale alla partecipazione. Il tutto sarà oggetto di valutazione attraverso una procedura di selezione in ingresso.

Alla fine del corso, le figure professionali formate, saranno in grado di trovare impiego all'interno di aziende di abbigliamento, confezioni, sartorie.

Le iscrizioni al corso termineranno il 4 Novembre e la selezione è prevista per il 5 Novembre.

Per consultare il bando del corso: www.modartech.com

Istituto Modartech
Via Tosco Romagnola, 201
Pontedera (PI)
Tel. 0587. 58458
info@modartech.com
www.modartech.com

Fonte notizia: http://www.modartech.com/

moda | corsi |

L'interfaccia operatore PanelView Plus 7 Performance semplifica la visualizzazione nelle grandi applicazioni

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati

Le attrezzature escluse: un libro per migliorare la formazione

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca

Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea