Home > Musica > MALARDITI presentano il primo video tratto dal loro nuovo album UN PO' PIU' IN LA'

MALARDITI presentano il primo video tratto dal loro nuovo album UN PO' PIU' IN LA'

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso


 guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=MWuEGJkZbS4

 

 

Ecco il primo video tratto da "Un po' più in là", l'album di esordio dei Malarditi, prodotto da Daniele Grasso per DCave Records.
Concept e Regia: Marcello Messineo [Sequentia]
Prodotto dai Malarditi

 

 

MALARDITI

UN PO' PIU' IN LA'

D Cave Records

 

Narrare i tempi che vive. Questo è ciò che un artista siciliano sente secondo i Malarditi. Il disco poi è stato registrato quasi tutto live, come si fa per strada. Spinti da Daniele (Grasso, il produttore) a non cercare accordi, note, effetti speciali, ma ad ascoltare solo ciò che avevano dentro e seguirlo, fino in fondo. Possibilità, rivalsa, sacrificio, urgenza, indole, differenza, volendo giocare un po’, sono state queste le prime parole a venire in mente alla band per rappresentare questo lavoro. "Forse però avremmo potuto dire solo “Rock ‘n Roll” e avreste capito subito".

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

http://www.mediafire.com/view/uzw8j59rdvmmwdt/cs_malarditi.docx

 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)