Home > Lavoro e Formazione > Open Day Max/MSP e Max 4 Live - presentazione gratuita corso e software alla Music Instinct presso stazione metro Napoli Mergellina II Piano

scritto da: Musicinstinct | segnala un abuso

La Music Instinct è lieta di invitarvi all' Open Day su Max/MSP e Max4Live.
In questa occasione, ci sarà la presentazione del software e del corso che avrà inizio nel mese di dicembre 2015, tenuto dal docente Renato Esposito.
Per motivi di organizzazione è richiesta la prenotazione attraverso la mail ad info@musicinstinct.it o un messaggio privato in FB.
Ci saranno tre appuntamenti nell'arco della giornata nei seguenti orari: 15-16 / 17-18 / 19-20.
Per maggiori informazioni tel. 0817613311
Vi aspettiamo! La partecipazione è gratuita e su prenotazione.

Music Instinct Corso Vittorio Emanuele, 6  stazione metro Napoli Mergellina II piano

Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/1489302631397820/

music instinct | corsi | lezioni | max msp | max 4 live |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

KEEN, Inc. sta al passo con Centric PLM

“OpenStage” by Music Instinct riparte alla grande!

“OpenStage” by Music Instinct riparte alla grande! Il 3 novembre è ripreso dopo il break estivo “OpenStage”, l'iniziativa pensata da Corrado Paonessa ed organizzata dall'associazione Music Instinct di Napoli, come occasione di scambio e confronto tra musicisti di varie generazioni. OpenStage coinvolge musicisti di tutte le età e tutte le estrazioni musi (continua)

CHITARRA & ARMONIA Workshop GRATUITO tenuto da Corrado Paonessa

Workshop tenuto da Corrado Paonessa, musicista, produttore, didatta. Si affronteranno gli aspetti armonici relativi alla chitarra,gli approcci tecnici dell'accompagnamento e la visualizzazione armonica dello strumento. In poche ore sarà possibile farsi un quadro generale sul tipo di approfondimento che il chitarrista moderno deve avere per poter affrontare un buon accompagna (continua)

Grande festa. Ultimo Open Stage 21 aprile 2016

Siamo giunti al decimo ed ultimo incontro con “Open Stage”. Sarà una grande festa. Non mancate! Attiveremo uno spazio dedicato alle interviste. Palco aperto, tanta buona musica videoripresa e fotografata.   Open Stage è la prima jam che è riuscita a far convivere tre generazioni di musicisti provenienti da diverse estrazioni musicali.   Nel cors (continua)

"Open Stage" Diffidate delle imitazioni!

Giovedì 7 Aprile continuiamo con Open Stage al Bourbon Street in via Vincenzo Bellini, 52. E’ gradita, per motivi organizzativi, la puntualità e la prenotazione al numero 338 8253756 Diffidate delle imitazioni! A volte si usa in pubblicità. A volte lo troviamo scritto sulle insegne dei negozi. A volte lo usiamo nel linguaggio comune, scherzando tra amici. M (continua)

Open Stage, groove stage

Open Stage è giunto al quarto appuntamento. Tanta buona musica, ospiti a sorpresa e soprattutto tanto groove. Ciò che colpisce è la giovane età di molti dei musicisti partecipanti che unendo lo studio al talento, riescono ad esprimersi con sicurezza e professionalità, affrontando svariati generi musicali. L'abitudine all'ascolto favorisce l'interplay che g (continua)