Home > Cibo e Alimentazione > ADRAGNA PET FOOD PARTNER DEL CENTRO HELLEN KELLER : MANGIMI CERTIFICATI PER I CANI GUIDA

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

ADRAGNA PET FOOD PARTNER DEL CENTRO HELLEN KELLER :  MANGIMI CERTIFICATI PER I CANI GUIDA

Adragna Pet Food forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e all’attenzione riposta verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente, dallo scorso luglio è partner di PanLab, il complesso di laboratori dell'Università di Messina che certifica da luglio anche il settore degli alimenti per gli animali da destinare a cani e gatti.

I mangimi certificati Panlab di Adragna Pet Food sono stati scelti dal Centro Hellen Keller dell'Unione Italiana Ciechi (che collabora fattivamente a PanLab) allo scopo di implementare il benessere e la salute dei cani guida.

Una conferma quindi e un'ulteriore garanzia di qualità da oggi certificata anche PanLab dei prodotti per cani e gatti di Adragna Pet Food.

Adragna Pet Food già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore ad ottenere la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).

Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

La Regione Siciliana, con la legge 30 aprile 2001 n. 4, ha istituito a Messina
il Centro Regionale Helen Keller della Unione Italiana Ciechi, arricchendo così il sistema dei servizi sociali e la sfera delle pari opportunità delle Persone non vedenti ed ipovedenti. La legge prevede la gratuità dell’assegnazione dei cani guida ed il Consiglio di del Centro Helen Keller ha deciso che i servizi verranno erogati senza oneri per l’utente.

Per informazioni:
Adragna Pet Food
www.adragna.net
www.unpastotiralaltro.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2015/11/02/adragna-pet-food-partner-del-centro-hellen-keller-mangimi-certificati-per-i-cani-guida/

Adragna pet food | adragna iniziativa | adragna mangimi certificati | adragna centro regionale | adragna Hellen Keller | adragna PanLab | adragna cani guida | adragna certificati |

Adragna Pet Food presente come sponsor ufficiale alla manifestazione ExpoPet

Quadruplicano le donazioni ai canili da parte di Adragna Pet Food rispetto al 2014 grazie all'iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO".

Adragna Pet Food: Grazie 100.000

Adragna Pet Food presente a Palermo alla 64° esposizione internazionale canina il 30 agosto

ADRAGNA PET FOOD PRESENTE ALL’EVENTO DI BENEFICENZA ANIMAL NIGHT SHOW

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’