Home > Cibo e Alimentazione > vino rosso o bianco? Ad ogni scelta la sua personalità

vino rosso o bianco? Ad ogni scelta la sua personalità

scritto da: Serena_calanni | segnala un abuso

Vino rosso o bianco? Qual è il tuo vino preferito? Ad ogni gusto corrisponde una determinata personalità...

Il vino rosso pare riveli personalità dai tratti rilassati, sicuri di sé, forti e intelligenti, in genere prediletto da persone sposate, laureate e con un buon stipendio.

Inoltre chi preferisce il vino rosso sarebbe più propenso a viaggiare all’estero per più volte l’anno.

Il vino bianco dal canto suo è quello che più si presta a personalità meno forti, pratiche, timide e riservate, amanti della casa e del loro paese e soddisfatti della loro carriera lavorativa.

Ora tocca a te scegliere che personalità ti appartiene di più, ti serve solo una connessione internet e cercare tra i siti di vendita vini online!

Fonte notizia: http://peregoeperego.it/blog/vendita-vini-online/

vini | vendita vini online | vini online | vini vegani | vini vegetariani | vegan |

“Per me il vino è destino, cultura, sentimento, emozione, fuga dall’inutile, amore”

Vini Toscani di Qualità

Donne, Vino e Design, 2 e 8 Marzo gli appuntamenti in Campania delle Donne del Vino

A Capodanno scegli il Vino della tua Passione!!!

Alla scoperta del vino rosso toscano

LUGANA doc: la storia di un vino

Matrimonio e Abiti da sposa, tradizionale o eccentrica?

Il matrimonio è uno dei momenti più belli della nostra vita, rientra tra quei ricordi indelebili che rimarranno per sempre incisi nella memoria a coronamento dell'amore. I dati attuali confermano un trend in discesa. Alle tradizionali nozze si privilegia la convivenza senza responsabilità e atti firmati, nonostante le statistiche e le percentuali siano scoraggianti (continua)