Home > Altro > Ladri di biciclette? Con Abus è solo un film

Ladri di biciclette? Con Abus è solo un film

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Per andare a lavoro, per sport o per il tempo libero, sono sempre più le persone che utilizzano la bicicletta. In un'era motorizzata in cui le città sono paralizzate dal traffico, la bici è tornata a essere un mezzo di spostamento quotidiano nonché un ottimo escamotage per tirarsi fuori dalle corsie affollate.

...prevenire è meglio che curare... Come proteggiamo la nostra bici dai furti?

La combinazione tradizionale lucchetto-catena risulta essere il metodo più efficace.

Abus lucchetti è una linea di prodotti realizzati rigorosamente con i migliori materiali. Gli antifurti Abus sono testati e riconosciuti da istituti indipendenti e neutrali in vari paesi europei. I test sanciscono la loro straordinaria sicurezza sulle due ruote. I lucchetti Abus ad arco sono particolarmente indicati per la protezione delle biciclette e sono disponibili in diversi modelli, con prestazioni medio-alte nello shop online bottegadellachiave.net.

La catena Abus è il sistema mediamente più comune impiegato per la protezione delle bici. La versatilità di questo articolo permette molti metodi di bloccaggio della bicicletta a oggetti fissi. Bottega della Chiave propone catene Abus di vario genere: quelle con rivestimento in tessuto per la protezione di bici di alto valore oppure quelle con chiusura a cappio e allarme sonoro pensate per zone a elevato rischio di furto. O ancora catene con chiusura a chiave o a combinazione per le bici di medio valore e le zone a basso rischio furti.

Abus Bordo è invece la gamma che ha rivoluzionato l’antifurto da bicicletta. Si tratta di catene rigide che si piegano su se stesse in modo da occupare poco spazio quando non le si utilizza.

Gli antifurti della famiglia Bordo hanno caratteristiche che non sono state fornite da qualsiasi altro produttore a oggi. Flessibilità e leggerezza in un design compatto. Queste caratteristiche sono condivise da tutti i vari modelli della grande famiglia Bordo. Dal top di gamma bordo X-Plus al classico Bordo, alla versione ultra leggera Bordo lite. La varietà è caratterizzata dai numerosi colori disponibili e dai diversi sistemi di chiusura.

Abus dalla sua nascita sviluppa e produce soluzioni per la sicurezza che si avvalgono della tecnologia meccanica ed elettronica più all'avanguardia.

Affidati al marchio tedesco per mettere al sicuro la tua bicicletta dai furti. Visita lo shop bottegadellachiave.net e scegli le catene e i lucchetti Abus più adatti alle tue esigenze.

abus lucchetti | catena abus | abus bordo |

Abus, soluzioni intelligenti per cicli e motocicli su www.bottegadellachiave.net

Lucchetto Abus, tutti i modelli per immobili e biciclette su www.bottegadellachiave.net

Biciclette elettriche, molte sono made in China: contestazioni, dazi e opportunità

I LADRI DI CARROZZELLE feat. I Cugini di Campagna – Anima mia

Cos'è una Fat Bike?

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)