Home > News > Grandform presenta Slim Edge la nuova vasca con quattro diversi sistemi idroterapici

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

NOVITA’ 2015

grandform_slimedge_partGrandform presenta Slim Edge, la nuova vasca dal design moderno ed elegante che impreziosisce l’ambiente bagno in cui è inserita donando forte personalità allo spazio e regalando un’oasi di relax in cui lasciarsi abbandonare dopo una giornata pesante. Le linee essenziali sono ammorbidite dagli angoli arrotondati e dai bordi di solamente 2 cm di spessore. La rubinetteria può essere installata a parete o posizionata sul più ampio bordo di ingresso, lasciando libertà di personalizzazione. Disponibile in due dimensioni (170x70 e 180x80) Slim Edge propone quattro diversi sistemi idroterapici:
  • POOL: comando idromassaggio manuale, 8 mini-jet idromassaggio cromati
  • DIGITAL: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono
  • DIGITAL PLUS: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono. Il sistema Digital Plus è dotato anche di: tastiera retro illuminata, jets ancora più performanti (muovono una portata superiore di acqua) e il Kit Fitform, studiato per ridurre gli inestetismi della cellulite.
  • AIR EASY: 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia e ozono.
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno. www.sanitrit.it www.grandform.it www.gmagic.it www.ceramicastile.it

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

arredo bagno | Grandform | novità grandform | Sfa Italia | slim edge | vasca da bagno grandform | vasca idromassaggio |

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

Grandform arricchisce la proposta piatti doccia con le novità 2018

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “