Home > Moda e fashion > Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle

Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle

Cosa rende un uomo elegante? L’abbigliamento? Il modo di esprimersi? Il buon gusto? L’eleganza è una dote innata solo in alcuni oppure è possibile imparare ad avere stile?

Eleganza e stile sono qualità rivelatrici della personalità di un uomo, del suo modo di vivere e di essere. In riferimento alla moda, è elegante l’uomo che sa come vestire per soddisfare la propria individualità, sicurezza e carattere, e che sa riconoscere i dettagli che fanno il suo stile.

L’uomo Brucle presenta questi tratti distintivi, sceglie con cura gli accessori moda per esaltare il proprio abbigliamento con gusto e naturalezza in ogni occasione.

La cerimonia è una di queste. È un momento in cui eleganza e stile raggiungono l’apice e l’uomo dalla forte personalità non passa inosservato. I papillon e le bretelle da cerimonia Brucle, autentica espressione della manifattura Made in Italy di alta qualità, sono gli accessori ideali per chi desidera distinguersi con classe, una raffinata alternativa alle più tradizionali cinture e cravatte.

Papillon cerimonia

I papillon da cerimonia Brucle sono tutti in pura seta e realizzati a mano da artigiani italiani.

Sono disponibili in numerose colorazioni e fantasie per soddisfare i gusti degli uomini più esigenti e si abbinano perfettamente con le bretelle e le pochette presenti nel catalogo prodotti dell’azienda.

I papillon Brucle sono adatti all'uomo che vuole farsi notare con garbo e discrezione, aggiungendo un tocco personale al proprio look in eventi importanti.

Bretelle cerimonia

Le bretelle da cerimonia Brucle sono realizzate interamente in Italia utilizzando clip e materiali di qualità superiore. Per questo assicurano il perfetto comfort in ogni situazione e garantiscono maggiore tenuta e durata.

Per le occasioni più formali sono indicate le bretelle con profilo a “Y”, in raso o tessuto, nelle colorazioni a tinta unita o nelle fantasie “puntaspillo” e a pois.

Le bretelle Brucle sono un accessorio elegante e raffinato da indossare con disinvoltura per valorizzare e rendere unico il proprio modo di vestire.

Per abbinare i papillon e le bretelle da cerimonia Brucle è possibile adottare come criterio la corrispondenza del colore o del materiale, per un pendant dal sapore classico, oppure “osare” uscendo fuori dagli schemi con un’accoppiata meno usuale. L’importante è in ogni caso scegliere lo stile che meglio vi rappresenta e che più vi fa sentire voi stessi.

L’eleganza è nei dettagli. Voi metteteci personalità. Al resto pensa Brucle.

Per info e contatti:

BRUCLE
Via Savonarola, 165-167 - 35137 Padova

E-mail: info@brucleshop.com

E-commerce: www.brucleshop.com

papillon cerimonia | bretelle cerimonia |

Cintura classica Brucle, come abbinarla all’abito da cerimonia

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

La riscoperta della vanità nell'uomo: il New Dandy

Cinture coccodrillo, eccellenze e novità su www.brucleshop.com

Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe

Bretelle in pelle, esclusive idee regalo firmate Brucle

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)