Home > Eventi e Fiere > AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

articolo pubblicato da: serenacomunicazione | segnala un abuso

AL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER DEGUSTAZIONE E VENDITA DEI PANETTONI FRACCARO

 Le specialità dolciarie natalizie della storica azienda veneta Fraccaro Spumadoro sono pronte a deliziare adulti e bambini che visiteranno il suggestivo Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (VR). Pandori e panettoni realizzati dai pastry chef Fraccaro saranno a disposizione degli ospiti per degustazioni d’eccellenza e per un dolce shopping natalizio.

 

Una ricetta antica che profuma di tradizione, una lenta lievitazione naturale che dona fragranza e morbidezza, farina tipo 0, uvetta e canditi. Nasce così il dolce più amato del Natale, un panettone creato dalle sapienti mani dei pastry chef Fraccaro e oggi immancabile sulle tavole delle festività.

 

Saranno proprio le specialità dolciarie artigianali di Fraccaro Spumadoro a deliziare il Villaggio di Natale Flover, il più famoso mercatino natalizio al coperto in Italia. Un’oasi dedicata alla festa più buona dell’anno che animerà fino al 10 gennaio 2016 il cuore di Bussolengo (VR) con un tripudio di luci, colori, profumi e aromi, il tutto immerso in una magica atmosfera senza tempo.

 

Ad arricchire la proposta gastronomica del Villaggio un corner interamente dedicato ai dolci della feste di Fraccaro Spumadoro. Tante le specialità proposte, dal “Panettone Antico”, nato dalla classica ricetta del panettone milanese ed arricchito con miele italiano, dolce uvetta australiana e canditi di agrumi da scorza fresca, al rinomato “Panettone Tre Presìdi – Eccellente e Solidale”, nato dalla collaborazione dell’azienda Fraccaro con la Fondazione Slow Food. Non mancheranno poi il Panettone al Radicchio Candito e quello con la crema al Prosecco, nonché il classico Pandoro, uno dei fiori all’occhiello della produzione Fraccaro.

 

Nell’area della Tavola Calda del Villaggio adulti e bambini potranno degustare le dolci tentazioni natalizie dell’azienda veneta, immergendosi nella storia dell’alta pasticceria d’eccellenza e scoprendo più da vicino una realtà artigianale che dal 1932 produce specialità dolciarie con antiche ricette legate alla tradizione del territorio.

 

Panettoni e pandori Fraccaro, proposti in eleganti confezioni con raffinate scatole e latte dal sapore vintage, saranno inoltre a disposizione per lo shopping natalizio e per dolcissime idee regalo.

www.fraccarospumadoro.it
Shop.fraccarospumadoro.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

31 Ottobre 2016: Fraccaro Café festeggia il secondo anno di apertura


FRACCARO SPUMADORO OPEN FACTORY DAY


Il primo Panettone Bio Senza Glutine con lievito naturale è di Fraccaro Spumadoro


FRACCARO SPUMADORO SU LA7 CON LUCA SARDELLA


LE ECCELLENZE ARTIGIANALI FRACCARO A VILLA EMO CON I MIGLIORI VINI DEL VENETO


FRACCARO SPUMADORO IN ONDA SULLA TV NAZIONALE UNGHERESE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CASEIFICIO TOMASONI PARTNER D’ECCELLENZA DI FEELVENICE 2019

CASEIFICIO TOMASONI PARTNER D’ECCELLENZA DI FEELVENICE 2019
 Caseificio Tomasoni, segna in agenda l’appuntamento con FeelVenice 2019. L’evento si svolge sabato 5 ottobre al Convento dei Carmelitani Scalzi e celebra l’eccellenza enologica di Venezia e la cultura gastronomica del Veneto.   A contribuire alla perfetta riuscita dell’evento FeelVenice quest’anno ci sarà anche il Caseificio Tomasoni, per stuzzicar (continua)

TOMASONI PARTNER DI “EDERA FILM FESTIVAL 2019” PER SOSTENERE IL CINEMA D’AUTORE A TREVISO

TOMASONI PARTNER DI “EDERA FILM FESTIVAL 2019” PER SOSTENERE IL CINEMA D’AUTORE A TREVISO
 Ci sarà anche il Caseificio Tomasoni tra i main sponsor dell’evento che apre le porte della città di Treviso al cinema internazionale d’autore, una manifestazione unica nel suo genere, che si svolgerà nello storico cinema Edera dal 31 luglio al 3 agosto 2019.   Saranno 35 i film in gara, così come l’ “età massima” richie (continua)

È ONLINE IL NUOVO SITO MANUEL CAFFÈ RINNOVATA L’INTERFACCIA GRAFICA IN OTTICA TRADE E CONSUMER

È ONLINE IL NUOVO SITO MANUEL CAFFÈ RINNOVATA L’INTERFACCIA GRAFICA IN OTTICA TRADE E CONSUMER
 Un approccio dinamico ed emozionale caratterizza l’elaborato piano di comunicazione digitale messo a punto dall’azienda. Manuel Caffè investe in un innovativo progetto di web marketing per consolidare la sua brand image e conquistare nuovi traguardi.   Manuel Caffè innesca l’innovazione digitale. È online il nuovo sito www.manuelcaffe.it che proi (continua)

IDB GROUP LEADER NEI LIEVITATI SEGMENTO PREMIUM CHIUDE IL BILANCIO 2018 CON 47 MILIONI DI EURO

IDB GROUP LEADER NEI LIEVITATI SEGMENTO PREMIUM CHIUDE IL BILANCIO 2018 CON 47 MILIONI DI EURO
  Chiuso il bilancio d’esercizio 2018: Industria Dolciaria Borsari si conferma leader nel segmento premium dei lievitati da ricorrenza con un incremento a doppia cifra, dell’11,43% rispetto all’anno precedente e che vede protagonista il mercato estero con un aumento dei volumi del 29,44%. Un importante traguardo raggiunto grazie alla grande capacità strategica di far (continua)

SPECK DEL CADORE IN CRESCITA UNTERBERGER AMPLIA LO STABILIMENTO DI PERAROLO

SPECK DEL CADORE IN CRESCITA  UNTERBERGER  AMPLIA LO STABILIMENTO DI PERAROLO
  Una nuova rinascita per lo Speck del Cadore. Lo stabilimento Unterberger di Perarolo, acquisito da Bechèr Spa nel 2013, è al centro di un progetto di ampliamento e investe oltre 400 mila euro, per garantire una crescita produttiva del 25 %. Il 2019 segna una nuova rinascita per lo Speck del Cadore. Lo stabilimento Unterberger di Perarolo di Cadore (BL) che dal 2013 fa parte (continua)