Home > Moda e fashion > APPASSIONATO DI MAKE UP PER IL CINEMA? SCOPRI LE TECNICHE PER TRUCCO EFFETTI SPECIALI

scritto da: Simona | segnala un abuso

APPASSIONATO DI MAKE UP  PER IL CINEMA? SCOPRI LE TECNICHE PER TRUCCO EFFETTI SPECIALI

ROBERTA FEDERICI Truccatrice realizza anche il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA.

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA è impiegato nel mondo del cinema e del teatro.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST oltre a realizzare il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA   svolge anche dei corsi a riguardo.

I corsi di TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA sono pensati e rivolti  sia ai truccatori che vogliono ampliare la loro formazione che per gli appassionati senza esperienza di makeup.

Nei corsi di TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA , ROBERTA FEDERICI insegnerà a realizzare ferite,ustioni,applicazioni di barba,effetti di vari tipi di snague,capelli ed effetti totalmente veritieri.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA  e Trucco FX con silicone e lattice, invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni.

Anche il genere horror TRUCCO HORROR prevede l’utilizzo  di materiali quali : lattice, silicone, cera.

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA realizzato dalla MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI è un trucco totalmente veritiero

Il  FACE PAINTING ,o pittura facciale,oggi  utilizzato per diversi eventi ha origini molto antiche.

Il FACE PAINTING e il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA realizzato dalla MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI viene utilizzato sopratutto in teatro per la caratterizzazione dei personaggi ma anche nelle feste a tema .

I materiali utilizzati nel TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA e nel FACE PAINTING in particolare sono trucchi a base di acqua e ceroni

Nonostante l'effetto coprente sia totale,questi prodotti,poiché  facilmente diluibili in acqua,vanno via velocemente con acqua e al massimo un po' di sapone.

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA sono un insieme di tecniche e tecnologie utilizzate nel cinema, nella televisione, nel teatro e nell'industria dell'intrattenimento per simulare degli eventi altrimenti impossibili da rappresentare in maniera tradizionale, in quanto troppo costosi, pericolosi o semplicemente contrari alle leggi della natura.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA e TRUCCO FX realizzato con silicone e lattice e ha l’effetto invecchiamento,applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni .Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI si può ricreare l’ EFFETTO SANGUE piuttosto che l’effetto cicatrice,ematomi e molto altro.

Si possono simulare ferite, tagli o squarci,applicare sulla pelle e aggiungere sangue finto per simulare tagli e ferite per un look realistico.

ROBERTA FEDERICIMAKE UP ARTIST Realizza Trucco FX con silicone e lattice, invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST svolge anche corsi ed il prossimo si terrà presso la Vision Academy e  sarà sul TRUCCO BASE e CINEMATOGRAFICO .

La sua visione del trucco è molto artistica e particolare e predilige la realizzazione di effetti speciali e caratterizzazioni senza però escludere la parte basica ed estetica del trucco. Realizza anche TRUCCO SPOSA e da  cerimonia.

Tieni  corsi di trucco base, effetti speciali e self make up.

Visita il sito www.robertafederici.com  e o puoi seguirla   sui principali social network

MoonWitchMakeUp - Roberta Federici MakeUpArtist

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”

Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA è applicato nel mondo della TV, del Cinema, dello Spettacolo, del Teatro, della Moda, della Pubblicità, degli Studi Fotografici.

TRUCCO HORROR ROMA ! SEI UN APPASSIONATO ?CONTATTA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma se vuoi rendere immediatamente visibile il tuo sito web sui motori di ricerca o sei interessato a Campagne Google ADS RomaCampagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma se vuoi rendere immediatamente visibile il tuo sito web sui motori di ricerca o sei interessato a pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi su Google, allora le Campagne Google ADS Roma fanno per te.Adwords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pianificazione e pubblicazione di annunci sponsorizz (continua)

Web agency a Roma Studio Graffiti per la visibilità della tua azienda