Home > Altro > Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion

A quattro settimane dalla sua partenza i dati confermano un successo di partecipazione da parte della Community Web

 

Andamento del Concorso "GRANDFORM Passion": ad oggi oltre 1000 i nomi pubblicati sul sito concorso.grandform.it e votati da oltre 6000 persone esclusivamente sul blog e sui social Grandform!

 

A quattro settimane dalla partenza del Concorso "GRANDFORM Passion" un successo quasi inaspettato di partecipazione da parte della Community Web. Un esito positivo che conferma, dati alla mano, che il Consumatore Finale, se coinvolto, ha piacere a dialogare con l'azienda!

Un contest innovativo e strategico che permette di coinvolgere sia il Consumatore Finale che i Venditori di Showroom Grandform nella scelta del nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016 e di farli diventare protagonisti di un’occasione unica.

Fino al 16 novembre visitando il sito http://concorso.grandform.it, sarà possibile scoprire le tre caratteristiche che avrà nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform e proporre un nome. Il nome più votato vincerà come premio finale la nuova Cabina Doccia Grandform.

La Community Web potrà invece votare fino al 30 novembre i nomi proposti. Per votare basta entrare nella pagina Facebook  https://www.facebook.com/GrandformIT. In palio per tutti i votanti 40 cofanetti smart box, uno al giorno con modalità Instant Win.

Dal 1 dicembre entreranno in gioco i Venditori di Showroom Grandform ai quali saranno sottoposti i 50 nomi più votati dalla Community Web. A loro sarà richiesto "un giudizio di qualità" nella scelta del nome della nuova Cabina Multifunzione Grandform. Per i Venditori di Showroom Grandform che partecipano sono previsti fantastici premi ad estrazione.

Il Concorso, partito il 15 ottobre u.s., è una ulteriore dimostrazione di come l’Azienda voglia essere sempre di più vicina al Trade e al consumatore finale. Attraverso questa importante strategia di Digital Marketing, Grandform desidera instaurare una comunicazione diretta che possa rendere partecipi tutti attraverso un’iniziativa al tempo stesso divertente e creativa.

Per saperne di più visita il sito dedicato al concorso: http://concorso.grandform.it

 

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

 

 

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Cabina doccia | concorsi Italia | concorso grandform passion | concorso sfa Italia | doccia multifunzionale grandform | Grandform | premi concorso | showroom Grandform | web | community | consumatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità


Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform


Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!


E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”


Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano


Grandform presenta White SPAce!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo
 Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)