Home > Turismo e Vacanze > Pila inizia il 2011 sotto la buona stella del divertimento - Apertura del nuovo Fun Park, tariffa promozionale Telecabina Aosta-Pila + ingresso solo 8 €

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

Pila ha trovato il modo più originale per augurare un 2011 sereno e “leggero” a tutto il suo affezionato pubblico. Inaugurando, proprio in questi giorni, il nuovo Fun Park. Un centro del divertimento tutto in “discesa” progettato per i piccoli ma spassoso per i grandi: l’occasione per stare assieme senza limiti d’età.
Situato in zona Chacard, nell’area adiacente la Chiesa e dietro alla stazione di arrivo della telecabina Aosta-Pila. Ad accogliere grandi e piccini ci saranno gommoni e cavalcioni dai vivaci colori e dalle forme immaginose, ma rigorosamente morbidosi, a bordo dei quali ci si potrà lanciare sulle piste di snow tubing, bob e slittino. Per rendere le risalite più comode è stato predisposto un tapis roulant di 114 m: fatica zero, divertimento a mille.
L’ingresso al Fun Park costerà 5 € e sarà gratuito per i possessori di skipass, l’attrezzatura è noleggiabile in loco.
Per festeggiare l’apertura del nuovo Fun Park la Pila spa ha predisposto un pacchetto promozionale comprensivo di A/R con la Telecabina Aosta-Pila e l’ingresso al Fun Park  a soli 8 €.
Buon divertimento e buon 2011 da Pila!

Info: Società Impianti a fune di Pila: tel. 0165 521148, e-mail info@pila.itwww.pila.it

Fonte notizia: http://www.dbrusasco.com

pila | aosta | fun park |

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

ARIA. 2009 – 2019 dieci anni di Factory

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

.BRUSCIANO NOTIFICHE TARSU DA EQUITALIA. MATTIA MONTANILE DELL'ACU CAMPANIA SCRIVE UNA LETTERA APERTA AL SINDACO AVVOCATO GIUSEPPE ROMANO. (Inviato da Antonio Castaldo)

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla (continua)

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio