Home > Cibo e Alimentazione > Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate


 Il ristorante di via Olgia, fiore all'occhiello della cucina di pesce e di terra e ormai autentica istituzione in tutta la zona, festeggia la ricorrenza sabato 14 novembre, a partire dalle ore 23: torta di compleanno, bollicine e buona compagnia.

 

Segrate (MI), 11 novembre 2015 * * * Cascina Ovi si appresta a tagliare il traguardo dei due anni di attività e lo fa con una serata speciale, a base di torta di compleanno, bollicine e buona compagnia. L'appuntamento è per la serata di sabato 14 novembre, in via Olgia 11 a Segrate, a partire dalle ore 23. Il cuore sardo di Segrate batte sempre più forte.

 

Cascina Ovi è ormai una vera e propria istituzione a Segrate, un punto di riferimento per chi ama la buona cucina. “Il pubblico ci sta premiando per questi due anni di duro lavoro”, ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. “La nostra sfida è portare a Segrate un tipo di cucina non consueto. Siamo un ristorante sardo? Ci piace di più definirci ristorante con cucina fatta da sardi, che è una differenza sottile ma reale. Il pubblico ci sta dando ragione: seguendoci, venendoci a trovare, dimostrando di apprezzarci”.

 

Una preferenza che i segratesi esprimo anche online: Cascina Ovi è infatti al secondo posto per gradimento, su Tripadvisor, tra i ristoranti di Segrate (un'ottantina in tutto).

 

Ma la soddisfazione più grande – puntualizza Francesco Rizzo – è vedere i nostri ospiti che si alzano soddisfatti da tavola e che ci dicono che torneranno presto a trovarci. Il lavoro che abbiamo portato avanti in questi due anni sta dando i suoi frutti; il sapore e l'atmosfera della Sardegna che abbiamo portato in quest'angolo di Lombardia, evidentemente, piace”.

 

Continua intanto, anche la serata di sabato 14, il premio fotografico #faccedaOvi. L'obiettivo del premio non è fotografare i piatti e le pietanze, ma le persone che frequentano il ristorante. Il regolamento è semplice: i partecipanti dovranno scattare e postare su Instagram (ed eventualmente su altri social network) la foto (o le foto) che hanno scattato durante le loro visite a Cascina Ovi, con hashtag #faccedaOvi. Gli utenti devono diventare follower di CascinaOvi su Instagram (@CascinaOvi). Il premio si conclude 30 novembre 2015. Alla fine dei tre mesi, la giuria critica di CascinaOvi selezionerà la foto vincitrice (criteri: simpatia, originalità e bellezza dello scatto).

 

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

 

web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi

Instagram: cascinaovi

Foursquare: /cascinaovi

TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio stampa:

Andrea Donna | Inspire Communication

media@inspirecommunication.it | +39 339 125 60 81 | Corso Francia, 2 ter – 10143 Torino


Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it


Ristorante Cascina Ovi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi


È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live


Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto


Due cene e un pranzo per un gran finale di 2018


Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor


Questa sera grande serata di musica live a Cascina Ovi (ristorante a Segrate)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cascina Ovi, menù da asporto e "challenge" per il weekend 14 e 15 novembre

Cascina Ovi, menù da asporto e
Cascina Ovi fa le cose in grande e lancia un menù da favola per il weekend in arrivo. Ai piatti del ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) si aggiungono gli aperitivi griffati Grado 78 e il divertimento di una challenge lanciata per l'occasione. Cascina Ovi fa le cose in grande e lancia un menù da favola per il weekend in arrivo. Ai piatti del ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) si aggiungono gli aperitivi griffati Grado 78 e il divertimento di una challenge lanciata per l'occasione.Challenge “impiatta Cascina Ovi“L’idea è semplice: il ristorante invita i clienti che avranno acquistato il menù a postare su Facebook, In (continua)

Pasqua e Pasquetta "da asporto": un po' di Cascina Ovi a casa dei segratesi

Pasqua e Pasquetta
Quella che ci attende è una Pasqua a dir poco insolita. Quelle che stiamo per passare è una Pasquetta mai vista prima. Nonostante tutto, Cascina Ovi intende fare compagnia ai propri clienti e amici. «Anche in settimane così strane, vogliamo restare vicino a chi ci ha sempre dimostrato affetto» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Ma (continua)

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto
Rivarolo Canavese (Torino), 12 febbraio 2020 * * * Per la serata più romantica dell'anno, il N76 Caffetteria & Gastronomia ha messo a punto un menù sensazionale. L'appuntamento per la serata più romantica e gustosa dell'anno è per le ore 20.00 di venerdì prossimo (14 febbraio, giorno di San Valentino) in corso Indipendenza 76 a Rivarolo Canavese (Torino). Ec (continua)

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino
Per la serata più romantica dell'anno, Cascina Ovi ha messo a punto un menù sensazionale.    «Il romanticismo che ci piace è gioioso e allegro e siamo sicuri che la serata di venerdì sarà memorabile» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. Cascina Ovi propone il seguente menù a 55 euro a pe (continua)

"Reddito di cittadinanza VS istruzione": se ne parla a Torino


Lunedì 13 gennaio alle ore 17:45, presso la Fondazione Luigi Einaudi in via Principe Amedeo 34 a Torino, l’Associazione Nuova Generazione per il Bene Comune propone un incontro dal tema “Reddito di cittadinanza VS Istruzione”.  Nel corso dell’appuntamento si svolgerà inoltre la presentazione del volume «Per un “diverso” Stato socia (continua)